”Ci sposiamo, gliel’ho detto”. E pensare che la scelta è avvenuta solo qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne. E chissà che dirà adesso chi non ha mai creduto alla loro storia…


 

Sono trascorse diverse settimane ormai dalla fine del primo trono classico. Uomini e Donne ora è in pausa per le feste di Natale e a gennaio tornerà di nuovo in onda su Canale 5 con nuovi tronisti, nuove storie e, si spera, nuovi amori. Le puntate delle scelte sono state trasmesse tutte ad eccezione dell’ultima, quella che ha visto Claudio D’Angelo scegliere Ginevra Pisani ma, stando a quanto i due postano sui social, le cose sembrano andare a gonfie vele tra loro. E procedono alla grandissima anche le storie nate nello studio di Maria De Filippi, tra Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, tra Claudio Sona (il primo tronista gay nella storia del programma) e Mario Serpa e, infine, tra Riccardo Gismondi e la giovanissima Camilla Mangiapelo. A dirla tutta, né il percorso di Claudio D’Angelo, né quello di Riccardo hanno convinto troppo il pubblico che ha accolto con molto meno entusiasmo le loro scelte rispetto a quelle di Clarissa e Claudio Sona. Ma il pubblico, si sa, spesso è di parte o, può capitare, non ci azzecca proprio. (Continua a leggere dopo la foto)

 



E pare abbia preso fischi per fiaschi su Riccardo e Camilla, che a dispetto di quanto sostenuto in puntata dal pubblico in studio e soprattutto dagli utenti della rete, il tronista e la corteggiatrice, scelta a sorpresa, sembrerebbero essersi trovati al punto da pensare già a una convivenza e non solo. Breve riassunto per chi si è perso il suo percorso a Uomini e Donne e la tanto controversa scelta: Camilla, 18 anni, è arrivata in trasmissione quando il trono di Riccardo era già entrato nel vivo, ma ha subito attirato l’attenzione del giocatore di basket che, per lei e per continuare a stare sul trono, ha addirittura messo in stand by il suo lavoro: ”Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa – ha detto il tronista – Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Ma tornando alla rivelazione sul futuro di questa coppia, ecco cosa ha rivelato Riccardo sulle pagine del settimanale DiPiù: ”Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’ ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante ‘Uomini e Donne’. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”. Fanno proprio sul serio, insomma.

Potrebbe anche interessarti: A Uomini e Donne molti hanno avuto da ridire sulla scelta di Claudio D’Angelo. La puntata non è ancora andata in onda, quindi lui e Ginevra non possono ancora mostrarsi in pubblico, ma le cose tra loro stanno così