Uomini e Donne torna in tv ma con una grossa novità: “Non ci saranno”


Il pubblico di Maria De Filippi può esultare: Uomini e Donne torna in onda. Secondo le ultime notizie, dopo settimane di stop il dating show di Canale 5 sarà nuovamente sul piccolo schermo a partire dal 20 aprile. Ma sarà un ritorno molto particolare, segnato da cambiamenti importanti e inevitabili.

Ci sono poche certezze a riguardo, ma di sicuro, anche perché lo ha confermato anche Raffaella Mennoia, le puntate di Uomini e Donne riprenderanno lunedì prossimo. Inizialmente verranno trasmesse delle puntate inedite del Trono Classico che sono già state registrate, in seguito arriveranno nuove puntate con protagoniste la dama per eccellenza Gemma Galgani e una delle due troniste Giovanna Abate. Non è ancora chiaro come si svolgeranno gli appuntamenti ma, altra certezza, non ci saranno abbracci o baci, come accade spesso. (Continua dopo la foto)








Dunque il corteggiamento avverrà esclusivamente con parole e sguardi. In realtà nelle ultime settimane Maria De Filippi aveva già iniziato un esperimento di questo tipo, chiedendo ai corteggiatori di conquistare Giovanna Abate e Gemma Galgani su Whatsapp, quindi soltanto con messaggi. Parole, appunto. Giovanna l’abbiamo conosciuta in veste di corteggiatrice e, dopo il rifiuto di Giulio Raselli (che ha scelto la ‘rivale’ Giulia D’Urso) è in cerca dell’amore. (Continua dopo la foto)






Gemma Galgani, invece, che da oltre dieci anni è protagonista del Trono Over, starebbe frequentando un nuovo cavaliere. C’è tanta attesa per il ritorno di Uomini e Donne in tv ma c’è un’altra novità: in studio non sarà presente Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne. Così come non ci sarà anche Gianni Sperti, l’altro opinionista della trasmissione. (Continua dopo le foto)



 


Questa scelta di non includere Tina Cipollari e Gianni Sperti sarebbe stata fatta proprio da Maria De Filippi, intenzionata a seguire le disposizioni del Governo e a garantire la salute di tutti i protagonisti della trasmissione. Insomma, per la conduttrice che è reduce dal successo di Amici 2020 che si è concluso con la vittoria di Gaia Gozzi è arrivato il momento di una nuova sfida: portare in tv una versione inedita di Uomini e Donne.

Brutto risveglio per Adriano Celentano: una notizia che l’ha buttato giù dal letto. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it