“Non lo so…”. Carlo Conti, l’amara confessione sul suo futuro in tv. Cosa sta succedendo


Come sappiamo, anche i nostri idoli sono bloccati a casa. Poco importa se sono famosi e ricchi, il coronavirus non fa distinzioni e colpisce tutti. Tra i tanti che sono bloccati a casa anche Carlo Conti. Lo showman sta trascorrendo la quarantena a Firenze con la moglie Francesca e il figlio Matteo, dopo che è stato costretto a interrompere La Corrida per l’impossibilità del pubblico (che in un programma del genere è fondamentale).

E proprio il conduttore, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola, ha dichiarato qualcosa sul suo futuro: “Non si può ancora sapere. In una prima fase quello che faremo in tv sarà vincolato dalle regole che ci saranno da seguire nei prossimi mesi…Dovremo pensare nel breve periodo a cose un pò più raccolte, un pò meno clamorose nella presenza del pubblico in studio come succede con La Corrida. L’Eredità e Tale e Quale si possono fare senza pubblico”. Carlo, comunque, spera che a settembre si possa tornare alla normalità. Il conduttore toscano svela che ogni tanto si sente con il direttore di rete per capire cosa fare nei prossimi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)









Fa delle riunioni in videochiamata con i suoi autori, hanno tante idee nel cassetto che potrebbero proporre per quache suo collega il prossimo autunno com’è successo con Ora o mai più affidato ad Amadeus. Per il resto al conduttore de La Corrida non manca nulla: le persone più importanti sono con lui e gli amici li sente al telefono”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Si tratta di un momento inaspettato come ha dichiarato ieri a Da noi…a ruota libera ma Carlo Conti sa di essere un privilegiato: “Chi come me è fortunato, sta bene, ha la sua famiglia accanto, ha disponibilità, ha una casa comoda non deve dire nemmeno ‘a’. Non c’è nulla di cui lamentarsi. Il mio pensiero va a chi è in trincea”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Eppure il mattatore ha le idee chiare su cosa fare quando tutto sarà passato: vuole trascorrere una giornata al mare con la sua famiglia e godersi il tramonto. E poi spera di poter fare presto un programma dove si possa tornare ad accogliere il pubblico in studio perché vorrà dire che sarà tutto finito e potremo tornare ad abbracciarci.

Ti potrebbe anche interessare: Vacanze, un bonus per chi sceglie di farle in Italia. E le regole per le spiagge

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it