Barbara D’Urso, quello che è successo in diretta fa arrabbiare il pubblico: “Allucinante!”


Pasqua con i tuoi, Pasquetta con Barbara D’Urso. Dopo lo stop di domenica al suo Live Non è la D’Urso, Carmelita è tornata regolarmente in onda lunedì con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Dove il pubblico ha assistito anche a un inseguimento in spiaggia, ripreso in diretta dall’inviata di programma del pomeriggio di Canale 5.

L’inviata era a bordo di un elicottero della Guardia di Finanza per far vedere in diretta il lavoro di alcuni agenti che, a Jesolo, inseguivano un uomo colpevole di aver passeggiato in spiaggia violando la quarantena per l’emergenza sanitaria. “Ecco Barbara, Barbara! L’uomo ha aumentato il passo e sta scappando, lo stiamo inseguendo! Si sta allontanando tra le case e lo stiamo inseguendo! Andrea, inquadra!”, le parole dell’inviata in collegamento con lo studio mentre sorvolava la Laguna. (Continua dopo la foto)








Le immagini dell’inseguimento, ripreso in diretta dall’elicottero, è stato visto dall’alto: un agente stava cercando di fermare l’uomo, il tutto immortalato dalla telecamera di Pomeriggio Cinque. Ma alla vista di quel servizio molti telespettatori si sono indignati, come dimostrano i tanti commenti piovuti su Twitter. “Quello che non stupisce non è Barbara D’Urso, ma il fatto che un’istituzione come la Guardia di Finanza si sia prestata a tutto questo”, scrive uno. (Continua dopo la foto)






E altri: “C’è da preoccuparsi sia per la spettacolarizzazione di questi episodi, ma anche per uno spreco di risorse indegno di un paese civile”, “Allucinante, è tutto vero: ci stanno educando alla delazione e alla gogna, finirà malissimo” e “Inseguono la gente che cammina da sola in spiaggia con l’elicottero, perché non fanno altrettanto con chi si macchia di reati gravi, come spaccio, mafia o evasione fiscale?”. (Continua dopo foto e post)



 


Sempre a proposito di critiche indirizzate a Barbara D’Urso, anche sui suoi canali social non va meglio. Una delle ultime foto in primo piano scattata in camerino poco prima di andare in onda è stata riempita di commenti. A tanti non è sembrata del tutto “naturale”. C’è chi parla di punturine, chi di lifting e chi di filtri. “Quante punturine hai fatto? Sei tutta stirata”, “Mostrati come sei!”, “Ma sei tu?”, “Quanti ritocchini ti sei fatta? Mica siamo sceme…”, si legge tra gli oltre 2mila e 400 commenti.

“Sono una parlamentare, sto andando al mare”. Deputata fermata dalla polizia il giorno di Pasquetta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it