”Stefano De Martino? Ecco la verità”. Mariano Di Vaio, il ‘bellone’ di Selfie, si sbottona sulla sua prima esperienza in tv ma, soprattutto, sul suo compagno d’avventura. E a quelle voci che li volevano ‘più che amici’, risponde così


 

Selfie – Le cose cambiano ha rappresentato il suo esordio in tv, ma in realtà Mariano Di Vaio era già gettonatissimo. Almeno in rete. Cresciuto ad Assisi, in Umbria, ha lasciato l’Italia a 18 anni per andare a vivere a Londra, dove ha iniziato come modello. È New York, dove studia recitazione al NYFA, che segna la sua ascesa al successo e infatti, tornato a casa, inizia a fare sul serio e diventa anche uno dei fashion blogger più seguiti. Certo, adesso che è approdato in tv la sua popolarità è salita alle stelle e, con Stefano De Martino, con cui condivide l’esperienza da mentore nel programma di Simona Ventura, sono i belloni di Selfie. Un periodo d’oro, insomma, per Di Vaio che nelle scorse settimane è anche diventato papà per la prima volta. Con la moglie, Eleonora Brunacci, ha presentato ai fan il piccolo Nathan Leone che è stato messo molto presto sulle orme del famoso papà e infatti, appena nato, ha già un profilo Instagram tutto suo che, a poche settimane dall’apertura, vanta già migliaia di follower. Un vero record, insomma. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando a Selfie, che come detto ha rappresentato il suo debutto televisivo, il blogger si dice soddisfatto al punto da darsi un bel nove, come spiega in un’intervista rilasciata a TvBlog. ”È stata un’esperienza sicuramente positiva e, soprattutto all’inizio, entusiasmante. Mi ha dato tanto – dice al sito Mariano Di Vaio, che poi prosegue – Poi ci sono state delle cose un pochino più noiose e dove mi ci ritrovavo poco. Per esempio? Le discussioni ed i battibecchi non mi interessavano proprio. Questo è stato l’unico punto a sfavore. A me piaceva ascoltare le storie delle persone e parlare con loro”. Ma la curiosità del pubblico, dalla prima puntata, è sempre stata orientata sul vero rapporto tra Mariano e Stefano, i due mentori del programma.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

”Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo – spiega il fashion blogger – Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona”. Si conoscevano prima del programma, e infatti Di Vaio sottolinea: ”Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza. È stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere”. Qualche malelingua aveva anche azzardato che ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia tra i due, soprattutto dopo averli visti tenersi per mano, ma su questa faccenda Di Vaio taglia subito corto: ”Non ho mai letto o sentito queste voci. La verità è che io e Stefano siamo due terroni, entrambi di Napoli: baci, abbracci, ‘batti il cinque’, sono normali per noi. La gente chiacchiera sempre e ha le sue idee, non mi dà assolutamente fastidio”.

Potrebbe anche interessarti: L’abbiamo visto a Selfie accanto a Stefano De Martino e non è passato inosservato per la sua bellezza. È il fashion blogger Mariano Di Vaio. Ma per chi non mastica moda, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui