Mara Venier, gaffe in diretta proprio con ‘lui’: “Ho fatto una figuraccia…”


Anche il giorno di Pasqua Mara Venier ha tenuto compagnia al pubblico di Rai1 con la sua Domenica In. Una Pasqua diversa dal solito, a casa per tutti per via dell’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese. E la stessa Mara, regina di spontaneità, non ha potuto fare a meno di commuoversi in diretta di fronte al video messaggio del nipotino Claudio.

La conduttrice non se l’aspettava ed era così emozionata da scoppiare in lacrime. “Credo che tutti i nipoti d’Italia mi possano capire in questo momento. Per noi è veramente doloroso non poter vedere i nostri nipoti”, ha detto commossa scusandosi con il pubblico. Poi, con la stessa spontaneità, ha chiesto nuovamente perdono ai telespettatori ma per una mega gaffe commessa nel bel mezzo dell’intervista con Francesco Renga, in collegamento da Brescia. (Continua dopo la foto)









Mara Venier ha voluto ricordare l’ultimo incontro con il cantante in trasmissione, lo scorso 20 ottobre. In quell’occasione Renga aveva portato alla padrona di casa di Domenica In dei dolcetti tipici della sua terra acquistati nella pasticceria del famoso Iginio Massari. Qui però il colpo di scena: Mara non aveva idea di chi stesse parlando. Eppure il maestro è spesso in tv… (Continua dopo la foto)






“Gino? Luigi? Ah Iginio… non lo conosco”, ha farfugliato Mara Venier quando Renga ha fatto il nome di uno dei pasticceri più conosciuti in Italia che ha partecipato più volte a Masterchef in veste di giudice e aperto la pasticceria “Veneto” a Brescia. Dopo la gaffe e tornata in onda la Venier si è scusata e ammesso di averlo nominato per fare un po’ di “pubblicità”, credendo che si trattasse di una piccola attività familiare. (Continua dopo foto)



 


“Mi hanno detto che Iginio è famosissimo. Ho fatto una figuraccia – ha detto Mara Venier scusandosi – È il numero uno della pasticceria italiana e ha fatto anche Masterchef – ha detto Mara Venier – Pensavo che fosse un (piccolo, ndr) pasticcere… che nominandolo gli avrei dato un momento di notorietà, tu non me lo hai detto”. In chiusura un’altra gaffe con Renga: gli ha chiesto di riportare dei saluti speciali ad Ambra Angiolini. Peccato che i due non siano più sposati da molti anni e abbiano entrambi voltato pagina…

Pochi mesi dopo il ‘sì’, l’annuncio del primo figlio insieme: il campione e la modella al settimo cielo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it