“Non è uno scherzo …”. Si sono trovati e innamorati a Uomini e Donne, stupendo tutti quelli che li criticavano e che non li volevano insieme. Oggi Clarissa Marchese e Federico Gregucci emozionano i fan con questo annuncio clamoroso


 

Ogni giorno è un giorno buono per dirsi “ti amo”, ma forse il Natale rende ancora più romantiche le storie d’amore, in particolar modo per quelle nate da poco. Così deve essere, a quanto pare, anche per Clarissa Marchese e Federico Gregucci che proprio il 25 dicembre hanno festeggiato un mese da quando la ragazza nel corso di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta. ricevendo la risposta affermativa di Gregucci. L’amore è quindi sbocciato durante i mesi che hanno visto i due ragazzi protagonisti dello show di Maria De Filippi. E chi non li voleva insieme e li criticava adesso deve ricredersi. In questo mese, infatti, la coppia è stata molto attiva sui propri canali social, condividendo i loro momenti pubblici e privati e, ovviamente, non potevano mancare le dediche nel giorno in cui si festeggiava anniversario e Natale. I messaggi che si sono scambiati i due piccioncini hanno fatto sciogliere il cuore dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Se c’è chi condivide i regali ricevuti, adesso nell’era di internet c’è chi, invece, vuole dire al mondo intero il proprio sentimento, vero e proprio regalo di queste feste, come fatto proprio dalla Marchese che ieri ha postato una foto che li ritraeva assieme con maglioni tipicamente natalizi, un albero di Natale sullo sfondo e una dedica che recitava così: “Mi chiesero cosa avrei voluto come regalo di natale ma realizzai di avere tutto quello che ho sempre desiderato….! #ilnostroprimonataleinsieme #tiamo@fede_greg”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

I nostri viaggi @fede_greg ! #lasobrietà #cifermeremoprimaopoi

Un video pubblicato da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 22 Dic 2016 alle ore 08:03 PST

 

Il post, subito, è stato rilanciato anche dal corteggiatore che ha rubatoil cuore della Miss, che il giorno prima aveva condiviso una foto che li ritraeva assieme mentre finivano di comprare gli ultimi regali. Ma la Marchese ha voluto fare di più e così dopo quella foto ha postato un video riassunto di questo mese, con un collage di foto supportato dalla musica di “When You Say Nothing At All” di Ronan Keating e da un piccolo testo che dice: “Ma non è tutto uno scherzo, il nostro è amore vero. Tutto cominciò a causa di uno sguardo, il suo. Ti amo”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Eri già la mia tronista, ora lo sei davvero!”. Parole d’affetto che confermano il nome della prossima protagonista di Uomini e Donne. Sì, accanto a Manuel e Luca ci sarà anche lei. E il pubblico non sta già più nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it