“Ecco che mi ha fatto…”. Rudy Zerbi, l’inaspettata rivelazione su Maria De Filippi


Una confessione a cuore aperto quella di Rudy Zerbi. Una veste insolita, quella del confessato, per il professore di Amici di Maria De Filippi da più di dieci anni, giudice di Tu si que vales e speaker radiofonico. Rudy, come sappiamo tutti, è un uomo dalle mille passioni. Ad Amici è il professore più temuto dai ragazzi, il più severo e diretto. Ed è proprio con Amici che nasce il suo legame con Maria De Filippi che, Rudy ammette, è riuscita a salvarlo in un momento difficile: “Lei mi ha veramente salvato la vita”.

Rudy racconta ancora: “Anni fa ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso un mio contratto, e all’epoca avevo già tre figli, oggi ne ho quattro. Con la proposta di entrare nel suo programma, Maria mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla mia passione per la musica e insieme mantenere la mia famiglia”. Il pubblico di Mediaset è abituato a vedere Rudy Zerbi sempre nei panni del “terribile”: ad Amici di Maria De Filippi come professore, a Tu si que vales come giudice. (Continua a leggere dopo la foto)








Anche se è pur vero che, lontano dalle telecamere, Zerbi ha mostrato spesso i suoi lati più umani, come dimostrano i contenuti pubblicati sui suoi profili social con i suoi figli, o i racconti sul padre ritrovato in età adulta, il conduttore Davide Mengacci. Intervistato da Tv Mia, Rudy ha anche raccontato qual è la sua passione, oltre la musica, e quale il sogno che vorrebbe realizzare: “Mi piacerebbe aprire una gelateria, gestirne una tutta mia. Io, del resto, amo i gelati, sono la mia grande passione”. (Continua a leggere dopo la foto)








Il bravo Rudy ha dimostrato di avere dunque un piano di riserva, oltre la televisione, ed ha ammesso: “Sono un uomo con i piedi ben piantati per terra, tutto ciò che ho ottenuto me lo sono guadagnato con fatica”. Il legame tra Rudy Zerbi e Maria De Filippi è profondo, lo dimostrano i tanti programmi fatti insieme e soprattutto gli anni in cui Zerbi è stato l’unico professore fisso di canto ad Amici, programma a cui la De Filippi tiene tantissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Poi c’è da dirlo, i due si punzecchiano spesso e Maria quest’anno, al Serale di Amici, con la complicità di Al Bano e Romina Power, ha organizzato tantissimi scherzi per Rudy. E lui l’ha lasciata fare, puntata dopo puntata, e adesso racconta: “Maria De Filippi ha creduto in me ed io non lo dimenticherò mai”. C’è proprio una bella amicizia tra loro, ma siamo sicuri si tratto solo di questo, c’è qualcuno che sui social scommetterebbe il contrario.

Ti potrebbe anche interessare: “È tornato da Miriana Trevisan!”. Pago, le immagini non lasciano dubbi: Serena è rimasta da sola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it