Marco Liorni dà la parola, ma l’ospite scoppia a piangere in diretta. Cosa è successo


Qualche settimana fa la showgirl Elena Santarelli aveva vissuto un momento davvero bellissimo: il compleanno di sua figlia Greta. Tanti i messaggi di auguri inviati dai suoi fan. E lei aveva immediatamente ringraziato tutti: “Grazie a tutti per gli auguri. Siamo grati per essere con i nostri figli a casa in salute”. E poi l’emozionante dedica: “La mia stella, il mio Amore, la nostra piccola Greta oggi compie 4 anni. Sei nata il 25/03 come la grande Mina, porti ogni giorno musica nei nostri cuori”.

Ed ancora: “Con la tua simpatia la tua creatività e il tuo carattere particolare pieno di sfumature, sei unica Greta, buon compleanno Amore di mamma”. Ma nelle scorse ore Elena ha manifestato tutta la sua sofferenza legata alla drammatica situazione che sta vivendo assieme a tutti gli italiani, per colpa del male del momento. Durante la trasmissione ‘Italia Sì’ condotta da Marco Liorni, non è riuscita a resistere ed è scoppiata a piangere per la fortissima commozione. (Continua dopo la foto)









Durante il programma tv, sono stati mandati in onda alcuni servizi dedicati alla quarantena forzata e alla Pasqua vissuta in maniera alternativa a causa della malattia. Una volta rientrati in studio, Liorni avrebbe dovuto fare alcuni commenti sui video trasmessi, ma a prevalere sono state le lacrime della donna, che si è emozionata non poco pensando alla lontananza dai suoi genitori. E le parole che è riuscita a proferire sono state assolutamente emblematiche. (Continua dopo la foto)








La Santarelli ha infatti detto: “Sono un essere umano anch’io…”. E il presentatore tv ha spiegato così lo stato d’animo della donna: “Anche Elena come tanti passerà le feste lontana dai genitori”. E, poi, con le lacrime agli occhi, lei ha aggiunto: “Mi sono commossa, sono un essere umano anch’io e come a tutti nella mente mi rimbomba una domanda, quando finirà tutto questo? Auguro comunque a tutti una buona Pasqua”. Un momento sicuramente non facile per l’ex modella 38enne. (Continua dopo la foto)

Nel recente passato, Elena Santarelli aveva rivelato anche un aneddoto negativo riguardante suo figlio Giacomo: “Mi va di parlarne così forse alcuni genitori insegnano ai figli a rapportarsi ai bambini che hanno problemi fisici e mentali”. Il riferimento era agli atti di bullismo subiti da lui, deriso per la perdita dei capelli dopo essere stato sottoposto alla chemioterapia per sconfiggere il tumore.

Grave lutto per Alba Parietti: “Una sofferenza atroce, la morte in solitudine”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it