Emma Marrone, per chi sono quei regali? La cantante è stata sorpresa a fare acquisti natalizi in una boutique alla moda. Nella borsa i doni, magari per farsi perdonare da una persona molto speciale e importante


 

È Natale anche per i vip e pure i personaggi famosi ricevono e fanno regali di Natale e anche a loro, come a tutti i comuni mortali, magari capita di ridursi all’ultimo prima di comprare quello giusto a un parente o a un amico. Chissà se la stessa cosa è successa anche a Emma Marrone. Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato la cantante all’interno di un negozio di abbigliamento a Milano, mentre era intenta a fare acquisti, con un bel sorriso sulle labbra. Ha fatto buon viso a cattivo gioco, avendo visto che da quelle parti c’erano alcuni fotografi. Non si è sottratta. Del resto lo sa, lei tra le cantanti italiane è tra quelle che suscita maggiore interesse. Anche i suoi regali di Natale. Non tanto cosa, ma a chi. Gli acquisti nel negozio alla moda si sono protratti per un po’. Emma ha voluto scegliere bene. Alla fine ha portato via due cappelli per la precisione. Magari gli ultimi di una lunga lista. E fin qui ci sarebbe non molto da dire. Anche per i vip è Natale. (Continua a leggere dopo la foto)



Emma Marrone, subito essere uscita dal negozio ha raggiunto la propria automobile, scortata da un bodyguard. Lasciando a Novella 2000 un grande dubbio, che lei ovviamente non ha dissipato. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, infatti, Emma Marrone non prenderà parte alla nuova edizione del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Fin qui, notizia nota. La novità è che ci sarebbero due versioni. Accanto a quella ufficiale, adesso è spuntata pure quella ufficiosa. Insidiosa. (Continua a leggere dopo le foto) 



 

A tutti Emma ha detto che non parteciperà ad Amici 16 per dedicarsi anima e corpo alla lavorazione del suo nuovo album. Certo, impegno importante, visto il successo dell’ultimo. Ma c’è dell’altro. La rinuncia a tornare nel talent show sarebbe motivata da alcuni dissidi tra la cantante e la conduttrice. Vale la pena ricordare che tutto il successo di Emma è dovuto proprio a Maria De Filippi. La sua partecipazione ad Amici le ha aperto la strada, facendola conoscere ed apprezzare, come altre sue colleghe. Al momento non ci sono altri dettagli, solo che Emma Marrone potrebbe essere sostituita ad Amici da uno tra Giorgia, Gianna Nannini o Morgan. Vuoi vedere che quei regali sono proprio per Maria?

“Fantastico, arriva proprio lei”. Amici 2016, l’addio di Emma Marrone ha lasciato i fan del talent senza parole. Ma adesso salta fuori un nome che fa gioire tutti. Il dettaglio nel video postato dalla ”diva” non è passato inosservato