“Mi sto ammalando…”. Alessandro Calabrese, che sta succedendo? Era pronto a corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, carico come non mai. Poi all’improvviso la dichiarazione choc


 

“Per favore, smettete, mi sto ammalando”. Infuriano le polemiche su Alessandro Calabrese e lui sembra accusare il colpo. Finita la lunga e travagliata storia con Lidia Vella, l’ex Grande fratello non ci ha pensato troppo e ha deciso di andare a Uomini e Donne, per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Inevitabilmente ha alzato un polverone di polemiche ed accuse. Qualcuno gli ha puntato il dito contro, sostenendo che lui sia in cerca solo di popolarità, o business come direbbe Tina Cipollari. Qualcun altro, invece, sostiene che Alessandro sia falso o di avere mancato di rispetto alla sua ex. “Dove è finito il rispetto?”, si è domandata Rossella Intellicato. Hanno parlato tutti, ognuno ha detto la sua. E adesso tocca al diretto interessato, ora sotto accusa, difendersi. Suo malgrado. Ora parla lui, Alessandro. Lo fa con un lungo sfogo sui social: “Io non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso cinque chili, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiverie”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo sfogo continua: “Ci siamo lasciati e chiaramente, è perché non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con questa guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di mer*a a fare finta che tutto andava bene, un incubo”. Non si sottrae pure alle accuse di chi sostiene che lui sia una persona falsa. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio soltanto essere felice e vivere la mia vita senza gettare fango. Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi. Per favore lasciatemi in pace”. Insomma, uno sfogo in un momento di debolezza. Attaccato su più fronti, ha scelto la sua strategia. Di solito si dice che non ci sia miglior difesa dell’attacco. Lui ha optato per il contrario. Basterà?

”L’ha fatto davvero o no?”. Uomini e Donne, il trono classico si tinge di giallo. Tutti i tronisti hanno preso una decisione importante. L’indiscrezione, quindi, è succosa perché forse non è andato tutto come pensiamo