“Il 2016 è stato un anno di me**a”. Un bilancio non proprio regale, ma sopratutto inatteso da lei, così seria ed elegante. Non avrà esagerato? Questi vip non s’accontentano mai


 

Il 2016, anno da buttare o da incorniciare? Ognuno si è fatto un’idea. Guardandosi indietro, tante ragioni per ricordare o magari per dimenticare 365 giorni. Belli o brutti. In questo periodo i bilanci sono inevitabili. Ma uno assolutamente inaspettato arriva da una “regina” fra le attrici. Molto apprezzata, con uno stile inconfondibile. Hellen Mirren. Inglese, ma diventata famosa in Italia, sopratutto per la magistrale interpretazione nel film The Queen, della Regina Elisabetta. L’attrice in questi giorni è stata invitata in un programma inglese molto seguito. Per il tradizionale messaggio di auguri durante il “Graham Norton Show”. Brillante e non priva d’iniziativa, non si è tirata indietro e ha lanciato il messaggio alla nazione, per l’anno che ci si lascia alle spalle. Ovviamente, e non poteva essere in altro modo, si è rivolta ai telespettatori in perfetto stile Regina Elisabetta. Che tra l’altro le riesce in modo divino. E ha così lanciato il suo messaggio ai sudditi britannici. (Continua a leggere dopo la foto)



Un personalissimo bilancio dell’anno trascorso. Fissando in modo professionale la telecamera, perfettamente immersa nel suo ruolo, ha detto: “In questo periodo di feste e di fratellanza credo siamo tutti d’accordo sul fatto che il 2016 è stato un anno di merda”. Come non darle torto? In generale sono stati 365 giorni non facili. Però Helen Mirren ha voluto anche essere positiva e chiudere il suo breve, ma efficace saluto, con un una raccomandazione. (Continua a leggere dopo la foto e il video)


 

 

L’anno sarà stato pure da buttare, ma cerchiamo d’accogliere nel modo dovuto il nuovo: “Quindi – ha detto l’attrice – bevete in maniera responsabile e divertitevi”. Ovviamente il pubblico presente in sala si è scatenato in un boato di risate. Non si hanno notizie, invece, sulla regina. Avrà apprezzato anche lei? E sopratutto, concorda con le conclusioni dell’attrice che così bene riesce a farle il verso?

”È malata”. Tutti gli anni, il 21 dicembre, la Regina Elisabetta sale sul treno delle 10.44 che la porterà a Sandringham. Ma quest’anno le cose non sono andate così. E la preoccupazione cresce