“Dovete scusarmi”. Barbara D’Urso, occhi lucidi e voce rotta a Pomeriggio 5


A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha salutato il pubblico di Canale 5 e non ha ceduto all’emozione. La conduttrice Mediaset si è commossa parlando con i suoi telespettatori, con i quali ha sempre un rapporto bellissimo e molto profondo. Pomeriggio Cinque è uno dei pochi programmi ancora trasmessi, nonostante l’emergenza sanitaria che sta attraversando tutta l’Italia.

Più volte la conduttrice ho sottolineato come, anche in pochi, loro di Pomeriggio 5 ‘avrebbero resistito’, per informare gli italiani e fare loro un po’ di compagnia, in un momento così difficile. Ma cosa è successo durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5? Ça conduttrice ha augurato a tutti buone feste e ha annunciato che per la prima volta andrà in onda lunedì di Pasquetta e non domenica, ma proprio mentre salutava i telespettatori si è commossa. (Continua a leggere dopo la foto)








“Veramente Buona Pasqua a tutti e mo che m’ha preso?”, si è chiesta con un nodo alla gola. Numerosi i commenti dei fan sui social. Vederla così commossa ha suscitato tenerezza. ‘’Vedere Barbara D’Urso commossa con il nodo alla gola augurare Buona Pasqua mi fa capire ancora una volta la meravigliosa Donna che è oltre ad una instancabile professionista’’, scrive un utente. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “La sua commozione ci fa capire quanto anche lei, come tutti noi, stia soffrendo per tutta questa situazione, lontana dai figli e dalle persone a cui vuole bene. Stiamo a casa questa Pasqua”. “La solitudine è una brutta bestia. Anche se sei famoso e hai un sacco di soldi. Anche io, questa Pasqua, la passerò da sola in una casa vuota lontana dalla mia famiglia”, scrive un utente sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“È stato veramente un momento che ha ridotto sensibilmente la distanza tra telespettatori e conduttrice… al netto del personaggio che si è costruita, quella che si è commossa perché passerà una Pasqua a casa da sola è stata davvero Barbara. Mi piacerebbe vederla sempre così vera. Mi ha fatto tenerezza. si commuove”. (Il video)

“Pronto a ospitarli”. Raoul Bova, il gesto è da brividi: la decisione durante l’emergenza sanitaria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it