Uomini e Donne, ricordate Amalia Roseti? Cascata di riccioli e occhioni blu, ha fatto battere il cuore di Luca Dorigo che la scelse per ben due volte. La corteggiatrice venne accusata di volere solo fama, ma lei è scomparsa dalla tv. Come la ritroviamo


 

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne, ricorderanno sicuramente e con grande piacere Amalia Roseti, uno dei personaggi maggiormente discussi, ma anche amati del programma. Mora con dei bellissimi capelli ricci e due occhioni blu da sballo che fecero, ai tempi sussultare, il cuore del tronista Luca Dorigo a cui, una volta scelta, rifilò un sonoro “no perché non ho la serenità necessaria per dirti sì”, questo nel 2006 e poi: “oddio, ho sbagliato tutto ti prego perdonami, io ti amo” nella stagione successiva del format, quella del 2007. Peccato che la relazione sia durata davvero pochissimo. I due, infatti, si sono lasciati dopo che lei decise di partecipare al programma la Pupa e il Secchione, contro il volere del suo fidanzato. Proprio per questi motivi, ma anche nel corso del suo passaggio a Uomini e Donne. Amalia Roseti fu spesso criticata dal pubblico perché in cerca di visibilità. Dopo qualche sporadica apparizione la bella mora aspirante showgirl non ha avuto altre occasioni i rilievo. Da allora sono passati 10 anni e così la Roseti, dopo aver abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo, ha iniziato a dedicarsi a una professione completamente diversa. (Continua a leggere dopo la foto)



Lontana dalla tv Amalia si è laureata in Relazioni Pubbliche, e ha iniziato l’attività di wedding planner a Milano, ottenendo discreto successo professionale: “Da un anno faccio la wedding planner cioè organizzo matrimonio principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di avere trovato la mia dimensione professionale. Il lavoro mi aiuta ad sfogare la mia creatività, è una scoperta continua che richiede delicatezza e attenzione verso i clienti che, in fondo, ti chiedono di essere aiutati a dare corpo alle loro emozioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche la sua vita privata è completamente cambiata. La ex corteggiatrice ha avuto un figlio, Pietro, dal suo compagno, il manager Stefano Pugnali. Recentemente è anche uscita sulle copertine del settimanale Nuovo, in occasione del battesimo del piccolo. Da brava organizzatrice, ha messo su in quattro e quattr’otto una cerimonia con i fiocchi. Al settimanale ha anche fatto una confessione: “a breve ci saranno le nozze con il compagno”.

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, ricordate Luca Dorigo? Per ben due volte scelse Amalia e, alla fine, lasciarono insieme lo studio. Sono passati 10 anni e oggi il tronista rivela come sono andate le cose con la corteggiatrice che gli aveva rapito il cuore