Fiori d’arancio a Uomini e Donne! Dopo la delusione alla corte di Maria De Filippi (dove corteggiava uno dei tronisti più amati) la bella mora ha trovato il vero amore. E il matrimonio si avvicina


 

Sharon Bergonzi si sposa. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, fidanzato da sei mesi con Valentina Rapisarda, aveva mostrato una foto in cui sfoggiava orgogliosa il prezioso dono. Ringraziando il suo fidanzato, che le ha ridato il sorriso dopo la delusione avuta a Uomini e Donne, Sharon è lieta di condividere la gioia con i numerosi fan che la seguono: il giorno più bello per una ragazza arriverà anche per lei. Dopo aver annunciato la decisione di convolare a giuste nozze con Valerio, che faceva parte della sua schiera di amici, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspettava la proposta ufficiale, anche se già aveva in mente una data ben precisa per il grande giorno, cioè dicembre 2016. Ebbene la proposta ufficiale è arrivata qualche mese con tanto di anello di fidanzamento: Sharon lo aveva mostrato orgogliosa con uno scatto condiviso sui social: ”E anche per me arriverà il giorno più bello… proposta fu, grazie amore mio”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo il periodo necessari ad ammortizzare la delusione per la non scelta di Andrea e per la relazione che l’ex tronista ha intrapreso con Valentina Rapisarda, Valerio si è fatto strada nel suo cuore e adesso il matrimonio suggellerà il loro amore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato qualche giorno fa il suo addio al nubilato, circondata dalla amiche più care.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Una festa, semplice e discreta, in un piccolo ristorante, senza nessun eccesso: tutto nello stile della giovane che due anni fa corteggiava Andrea Cerioli alla corte di Maria De Filippi.

“Sei un’ingrata!”. Nessuno sconto per Tina (Cipollari). L’accusa stavolta è scritta nero su bianco e non immaginerete mai da chi arriva. Domanda: come reagirà l’opinionista di Uomini e Donne?