Solo a GF Vip finito Adriana Volpe confessa: “Nella Casa lo sapevamo tutti…”


Adriana Volpe è sicuramente stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine ha vinto Paola Di Benedetto, che ha sconfitto Paolo Ciavarro con il 56% delle preferenze, e non sapremo mai se la conduttrice avrebbe potuto trionfare al posto della modella ed ex Madre Natura.

Adriana è stata infatti costretta ad abbandonare il reality per problemi familiari ma, e questo è fuori dubbio, è stata una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico. E ovviamente non poteva mancare alla finalissima. Anche lei si è collegata da casa con lo studio di Alfonso Signorini per far sentire tutto il suo sostegno agli inquilini rimasti in gioco. Per qualche giorno la Volpe si è presa una pausa dai social per stare vicino alla sua famiglia ma ora è tornata e fatto una chiacchierata live con Giulia Salemi. (Continua dopo la foto)









Giulia ha partecipato all’edizione 2018 del Grande Fratello Vip e ha ospitato Adriana Volpe nella sua ultima diretta Instagram. Diretta che è stata l’occasione per raccontare aneddoti ed episodi inediti avvenuti nella Casa di cinecittà. Come lo stratagemma architettato dalla Volpe e altri per conoscere l’ora. Il reality prevede, infatti, che gli inquilini non abbiano riferimenti temporali, ma i concorrenti hanno però saputo aggirare questo divieto. (Continua dopo la foto)






“Siamo stati bravissimi – ha raccontato Adriana Volpe al pubblico social di Giulia Salemi – agli autori li abbiamo mandati ai matti. All’interno della Casa avevamo un forno con orario, ma ovviamente il Gf impostava orari sballati. Grazie alla diretta, che inizia più o meno alle 20.40, noi impostavamo l’orario sul forno al primo blocco pubblicitario. Qualcuno andava in cucina e impostava l’orario”. (Continua dopo foto e post)



 


Ma possibile che gli autori non se ne siano mai accorti? “Loro provavano a cambiarci ogni volta l’orario, ma poi ci hanno rinunciato – ha svelato ancora la conduttrice – Durante la settimana ci rinchiudevano in stanza per sistemare delle cose e lì cambiavano anche l’orario, ma noi tenevamo il tempo con le canzoni. Io contavo quanti brani mandavano, durano tre quattro minuti e una volta usciti aggiornavamo l’orario. Per me l’orario è fondamentale, sarei andata in tilt senza”.

Marianella Bargilli del GF, che fine ha fatto (e com’è oggi) la ex di Luca Argentero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it