“Mi cacciano”. Uomini e Donne, è lei a rivelarlo via Instagram. “Ecco cosa sta per succedere”


Questa sì che è una bella rivelazione. A farla è Raffaella Mennoia che è tornata a parlare sui social. Non si sa molto, ma l’autrice storica di Uomini e Donne e Temptation Island ha rincuorato i fans delle due trasmissioni di Maria De Filippi su Instagram Stories sottolineando che, anche se la messa in onda dei programmi è stata interrotta, la macchina organizzativa non si è fermata. “Stiamo continuando a lavorare sia su Uomini e Donne che su Temptation Island”.

La bella Mennoia ha anticipato però che ci sarà una novità importante molto presto: “Ho una voglia di dirvi determinate cose su questa cosa nuova che stiamo facendo ma non posso… Mi licenziano”. Insomma oltre alla ripresa di Uomini e Donne per il pubblico di Canale5 ci sarà un’altra sorpresa gradita. Riguardo a Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha ricordato un’iniziativa social che coinvolge il Trono Over e Classico, invitando a corteggiare Giovanna e Gemma sul web. (Continua a leggere dopo la foto)








Ha detto: “Hanno messo un post i ragazzi di Witty e dei nostri social. Se vuoi partecipare per corteggiare Giovanna e Gemma con le parole iscriviti. Fatelo!”. Sono state queste le parole di Raffaella Mennoia che continua a far compagnia al pubblico di UOMINI E DONNE sui social con aggiornamenti costanti sulla trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)






Raffaella, che ha fatto una confessione di recente, ha voluto fare alcune precisazioni anche su Temptation Island dichiarando: “Mi raccomando continuate a scrivere, sia i single che le coppie, noi stiamo continuando a lavorare sia smart working che dall’ufficio, con le modalità che sono richieste, nella speranza che tutto si riaprirà e tornerà come prima”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Temptation Island potrebbe perciò andare regolarmente in onda questa estate, quel che è certo è che i casting per trovare i protagonisti dell’edizione 2020 dell’isola delle tentazioni continuano. Quindi, cosa succederà?

Ti potrebbe anche interessare: Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ora parla lui: “Ecco cosa c’è tra noi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it