Luca Argentero “Doc”. La bella notizia tutta per lui


Il successo preannunciato si riconferma anche per la terza puntata di “Doc – Nelle tue mani”, andato in onda su Rai1. Ma, come ben si sa, anche per la fiction seguirà una pausa e il pubblico italiano non vedrà il finale. Per il momento, però, gli 8.3 milioni di spettatori per uno share pari al 30.3% lasciano qualificare al primo posto ancora Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti, personaggio ispirato alla vera storia di Pierdante Piccioni.

Un vero peccato per la fiction che ha incantato il pubblico italiano sul piccolo schermo. Infatti, come ben si sa, la quarta puntata, prevista per il prossimo 16 aprile, sarà l’ultima ad andare in onda. L’ultima intervista rilasciata da Luca Argentero a Fanpage.it ha chiarito la posizione in merito al successo conseguito, quasi del tutto inaspettato: “Devo essere sincero, mi ha fatto molto piacere che la fiction sia stata apprezzata dal pubblico. Abbiamo ricevuto tantissimi commenti in cui ci ringraziavano di aver passato due ore con la testa altrove. Non ci può essere ringraziamento migliore”. (Continua a leggere dopo la foto).








Ma è Luca Argentero ad aver fatto sapere che la fiction non avrà ulteriore seguito al momento: “Abbiamo girato il 98% della serie. Ci manca il 2% che però sono scene di raccordo, indispensabili per terminare il progetto. Più che influenzato, sono motivato. Tutti noi non vediamo l’ora di finirla e farla vedere. Il nostro settore è praticamente tra gli ultimi che riaprirà. Siamo tutti molto preoccupati. Speriamo di tornare sul set il prima possibile”. (Continua a leggere dopo la foto).






Per proseguire l’analisi dei dati Auditel quindi comprendere i gusti televisivi del pubblico italiano, il 9 aprile, dopo Luca Argentero, si qualificano “Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma”, andato in onda su Canale 5 con i suoi 2.466.000 spettatori quindi con uno share pari al 10.1%, e a seguire “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete4, con 1.515.000 spettatori netti con il 6.5% di share. (Continua a leggere dopo la foto).



Per quel che riguarda gli ascolti su altre reti televisive, si qualifica Martin Scorsese con “The Departed – Il Bene e il Male” e i suoi 1.319.000 spettatori pari al 4.9% di share, per poi passare a “PiazzaPulita”, in onda su La7, con 1.316.000 spettatori pari al 5.7% di share, dunque “Captain America – Il primo vendicatore”, su Rai2, con i 1.063.000 spettatori netti per il 3.8% di share per poi concludere sul Nove con Antonio Albanese “Tutto Tutto Niente Niente” e i suoi 407.000 spettatori pari all’1.4% di share.

Marianella Bargilli del GF, che fine ha fatto (e com’è oggi) la ex di Luca Argentero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it