Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione de “L”isola dei Famosi” e, dopo Aldo Montano e Giulia De Lellis, arriva una notizia che farà drizzare i capelli a molti. Alla corte di Alessia Marcuzzi arriva lui,


 

Rullino i tamburi perché l’edizione 2017 dell’Isola dei famosi si arricchisce di personaggi a dir poco illustri (e molto molto chiacchierati). Dopo la presenza ormai data per assodata di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e promossa opinionista di Barbara D’Urso (cosa che lascia molto pensare a voi il giudizio) nella lista dei naufraghi spunta anche il nome del controverso farmacista Alberico Lemme. Chi è? Ma il dietologo dei Vip, che poi dietologo non è, che assicura di far ottenere risultati a dir poco spaziali nel giro di pochi mesi e, cosa più importante, permanenti. Molti i personaggi dello spettacolo che si sono rivolti a lui, tra cui cantanti e importanti uomini d’affari che, a più riprese, lo difesero dalla polemiche. A ben guardare alcuni casi prima e dopo viene da pensare che la dieta funzioni, tuttavia, in attesa di riscontri ufficiali, lasciamo il beneficio del dubbio. Il farmacista, va detto è un personaggio al quanto singolare. (Continua dopo la foto)



È riuscito a far smaltire, come detto, a Briatore ben 17 chili, in pochi mesi, con menù da far rizzare i capelli, in teoria. “Ieri gli ho fatto mangiare a colazione 400 grammi di spaghetti aglio olio e peperoncino – ha raccontato il farmacista-, a pranzo una costata di manzo da 1,2 chili e alla sera 700 grammi di asparagi e spinaci. Il giorno prima, fragole con una montagna di panna a colazione, frittata coi funghi porcini a pranzo e pesce spada per cena, ma ciò che lo ha fatto impazzire sono le fragole con i cetrioli – racconta Lemme – una mia creazione”.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Insomma, la sua partecipazione all’Isola riserverà non poche sorprese. Tra i naufraghi, 361magazine dà per certo anche Aldo Montano neo sposo e che, dopo le olimpiadi di Rio, ha appeso la spada al chiodo. Mentre Francesco Facchinetti sarà il nuovo inviato. E per l’opinionista sta prendendo quota Vladimir Luxuria visto che la poltrona di Mara Venier è stata lasciata libera.

Ancora rissa a Domenica Live. Nell’occhio del ciclone di nuovo il dietologo Lemme. A scagliarsi contro di lui il noto vip che lo asfalta e lo accusa pesantemente. In trasmissione si scatena una bufera… Cosa è successo