Marianella Bargilli del GF, che fine ha fatto (e com’è oggi) la ex di Luca Argentero


Sono passati anni ma il pubblico ricorderà bene Marianella Bargilli. Aveva partecipato al Grande Fratello e diviso la Casa con Pasquale Laricchia e l’allora fidanzata Victoria Pennington, Fedro Francioni, Floriana Secondi e, soprattutto, Luca Argentero. L’ex gieffina è rimasta nella memoria di tutti per il suo flirt con il ragazzo più desiderato della Casa che oggi è diventato un grande attore.

Ma anche Marianella, che è nata a Cecina in una famiglia toscana di nobili origini il 27 febbraio 1971, ha saputo sfruttare al meglio la fama raccolta a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello e oggi è un nome di spicco del teatro italiano. Prima di entrare nella Casa e quindi di conoscere Luca Argentero, Marianella Bargilli lavorava come hostess e organizzatrice di eventi ma già a quei tempi portava il teatro nel cuore. (Continua dopo la foto)








Dopo una breve esperienza come conduttrice, nel 2004 il palcoscenico diventa il centro della sua vita. Insieme a dei riconoscimenti per il suo talento. Nello stesso anno del suo esordio Marianella Bargilli ottiene una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici, Oscar del teatro e pochi mesi più avanti vince il Premio Chianciano Terme. E nel frattempo il suo curriculum diventa si allunga. (Continua dopo la foto)






Per citare alcune delle sue esperienze, dal 2015 è Rosaura ne ”Il bugiardo” di Goldoni per la regia di Alfredo Arias che ha debuttato in prima nazionale a giugno 2015 al Napoli Teatro Festival; nel 2016/2017 Marianella Bargilli è Teresa in ”Luci della ribalta” di Charlie Chaplin per la regia di Giuseppe Emiliani e nel 2018 è la cortigiana parigina Margherita Gautier ne ‘La Signora delle Camelie”, spettacolo diretto da Matteo Tarasco. (Continua dopo la foto)



 


Marianella è anche una sportiva: è appassionata di yoga e vanta un fisico perfetto come si può vedere dal suo profilo Instagram. Di base non è cambiata molto rispetto a quando l’abbiamo conosciuta al GF, con la chioma ribelle e quegli occhi azzurri profondi. Per quanto riguarda la vita privata, nel 2003 ha conosciuto il drammaturgo, regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses (accanto a lei nella foto con Lello Arena,ndr), che ha sposato 6 anni dopo presentandosi al Campidoglio in sella a una bicicletta ma nel 2013 il matrimonio è finito. Ad oggi non è dato sapere se abbia un compagno.

“Non vedo l’ora”. Luca Argentero come mai si era visto: impossibile non essere d’accordo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it