Uomini e Donne, c’è la data: “Ecco quando torna in tv (e come sarà)”


Raffaella Mennoia l’aveva detto che la redazione di Uomini e Donne era “al lavoro” e ora, finalmente, spunta una data sul ritorno in tv del dating show di Maria De Filippi. Non è stata ancora confermata, ve lo diciamo subito, ma le fonti sono attendibili. Nei giorni scorsi il braccio destro di Maria nonché autrice di UeD e Temptation Island aveva fatto ben sperare i fan del programma.

“Stiamo lavorando per voi – aveva scritto su Instagram la Mennoia – con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”. Poco prima, poi, sempre Raffaella che in queste settimane ha sempre aggiornato il pubblico di UeD aveva rivelato alcune sorprese sul trono classico: “Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente”. (Continua dopo la foto)









“Però stiamo andando avanti – aveva aggiunto ancora Raffaella Mennoia – C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”. (Continua dopo la foto)






Ora la data del ritorno. Giuseppe Candela su Dagospia ha parlato del prossimo 20 aprile. “Uomini e Donne torna in onda con puntate inedite dal 20 aprile. Mediaset corre ai ripari: la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su Pomeriggio 5”, ha svelato il giornalista. Su ‘come’ andrà in onda, però, ancora nessuna certezza. Il pubblico ricorderà che nell’ultima registrazione del Trono Over dame e cavalieri erano intervenuti in teleconferenza. (Continua dopo foto e post)



 


Chissà dunque come Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di muoversi. Ma tornando alla data, anche Bubino blog ha confermato quella del 20 aprile. E parla anche di una nuova formula tutta verbale: “Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne – si legge su Twitter – con la nuova formula ‘stare vicini stare lontani’, nel rispetto delle norme vigenti. Il crollo degli ascolti pomeridiani di Canale 5 – ha poi aggiunto – non poteva reggere a lungo senza, che piaccia o meno, il suo vero pilastro (di ascolti e incassi pubblicitari)”.

Barbara D’Urso, “stop”: la decisione di Mediaset sul suo Live Non è la D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it