Paola Di Benedetto, l’attacco dopo la vittoria al GF Vip di un ex concorrente: “Inconcepibile…”


Alla fine è stata Paola Di Benedetto ad aggiudicarsi la vittoria di questo quarto Grande Fratello Vip. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e modella ha battuto Paolo Ciavarro nell’ultimo testa a testa e trionfato con il 56% delle preferenze. Era emozionata fino alle lacrime quando Alfonso Signorini ha comunicato il verdetto del pubblico. “Vi ringrazio uno ad uno e non è abbastanza davvero. Vi ringrazio dal cuore”, ha detto piangendo al pubblico di Canale 5.

Poi il gesto di grande umanità: una volta guadagnata la vittoria, la bella Paola ha scelto di donare l’intero montepremi alla protezione civile impegnata in prima linea per l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. Da regolamento il vincitore del GF Vip devolve in beneficenza metà del suo montepremi di 100mila euro ma la Di Benedetto ha preferito rinunciare anche alla parte che le sarebbe spettata. (Continua dopo la foto)






Finita la puntata, una volta tornata in possesso dei suoi canali social, Paola ha pubblicato un breve messaggio: “Non ci posso credere…Grazie Grande Fratello”. Poco dopo la reazione del suo fidanzato, Federico Rossi, che l’ha ovviamente sempre sostenuta durante il suo percorso nella Casa. Federico, del duo ormai sciolto Benji&Fede, ha fatto sentire la sua presenza alla fidanzata con romantiche sorprese e videomessaggi. E anche su Instagram non si è risparmiato. (Continua dopo la foto)






Quando Signorini ha pronunciato il nome della sua Paola, il cantante ha esultato: “Sei tu! E vince lei! Ti amo”, ha scritto sotto alla foto di lei in lacrime subito dopo la proclamazione. Ma a proposito della vittoria e del fidanzato di Paola, nelle scorse ore è arrivata un’accusa pesantissima da parte di un ex concorrente: Salvo Veneziano. Secondo lui Paola avrebbe avuto vita facile al reality per il numero imponente di follower guadagnati in rete. (Continua dopo la foto e post)



 


Inoltre Salvo, che all’inizio del reality era stato squalificato per le frasi a Elisa De Panicis, sostiene che a spingerla verso la vittoria sia stato proprio il fidanzato che avrebbe invitato le sue fan a votarla. “Era normale che vincesse lei – ha scritto su Instagram – 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla…. (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c e un reality bisogna votare alla vecchia maniera … Li si capisce realmente il vincitore…. (No votazioni sui social…) una persona non può vincere un reality perché ha più followers… inconcepibile…”.

Georgina Rodriguez, micro bikini e lato B in bella vista: lo scatto parla da solo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it