”Addio Cristina Parodi, ecco chi arriva al suo posto”. Data per certa l’uscita della conduttrice da La Vita in diretta, si parla già della sostituta. Ed è proprio lei che, dicono, sta facendo di tutto per prendersi il programma


 

”Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi””. Così, qualche giorno fa, Alberto Dandolo nella rubrica ‘Ah, saperlo…’ sul settimanale Oggi. Sempre stando all’indiscrezione lanciata dal giornalista, il motivo sarebbe presto spiegato: la conduttrice sarebbe stanca di fare la pendolare tra Bergamo, la sua città, e Roma, dove ci sono gli studi Rai. Non ama infatti vivere nella Capitale e desidererebbe fortemente tornare nella sua amata Milano. Inoltre voci di corridoio sostengono che con Marco Liorni, co-conduttore del contenitore in onda su Raiuno, ci sarebbero attriti tali da spingere la moglie di Giorgio Gori a dirigere un programma tutto suo. Rumor, questi, che si sono amplificati in questi giorni, tanto che l’uscita della Parodi da La Vita in diretta viene ormai data per certa. Si parla già, infatti, di un possibile ingresso della giornalista e presentatrice tv a Domenica In, storia trasmissione in onda sempre sulla rete ammiraglia Rai e attualmente condotta da Pippo Baudo. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Gli ascolti di Domenica In, infatti, non sembrano andare alla grande, vista la spietata concorrenza di Canale 5 che, con Barbara D’Urso, ogni domenica porta a casa il risultato dell’audience. Forse, quindi, un cambio al vertice con la bella e brava Parodi potrebbe risollevare le sorti del programma. Ma la domanda, a questo punto, è la seguente: chi prenderà il posto della Parodi a La Vita in diretta andando così ad affiancare Liorni? E qui ritorna Dandolo che, su Dagospia, svela un probabile poker di donne da cui attingere.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Stando a quanto si legge sul portale di Roberto D’Agostino, allora, le aspiranti sostitute di Cristina sarebbero Caterina Balivo, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Francesca Fialdini. Le prime tre le conosciamo molto bene, ma sarebbe proprio l’ultima, la Fialdini, la favorita anche se, va specificato, non c’è ancora nulla di ufficiale. Sempre Dago svela che la Fialdini, forte del successo che sta ottenendo negli ultimi anni con Unomattina (che conduce da due anni, ndr) e che l’hanno portata alla recente conduzione dello Zecchino d’Oro, si starebbe muovendo con insistenza per accaparrarsi la conduzione del tanto amato programma pomeridiano. I giochi, però, sono ancora aperti.

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco come mi trattano i miei figli”. L’amara verità di Cristina Parodi. E la confessione della sempre composta conduttrice de La Vita in Diretta, inevitabile, spiazza i fan. Già, stavolta ha sorpreso tutti