“Che figura di m*rda”. Uomini e donne, ma che succede? Non si può stare tranquilli un attimo, nemmeno in questo periodo. Sbugiardato in pubblico, certo non il massimo per lui


 

“Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia. per uscire e farsi una bella figura di merda. Senza parole! Per andare dove poi?”. Uomini e Donne, è scontro.. Non ne fanno passare una. A darci giù pesante è Rossella Intellicato, ex partecipante alla trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza tutto pepe ha commentato la decisione di Alessandro Calabrese di prendere parte a Uomini e Donne come corteggiatore della nuova tronista Sonia Lorenzini. A Rossella non deve essere piaciuta tanto come scelta e non ci ha pensato molto, prima di pubblicare su Instagram un commento decisamente critico. Anzi, piuttosto acido. Quanta cattiveria. L’esperienza di Rossella Intellicato a Uomini e Donne, è stata decisamente sfortunata. L’ex concorrente del Grande Fratello 14, infatti, è entrata subito nel mirino di Tina Cipollari, la vulcanica opinionista del programma. Uno scontro duro tra le due portò Rossella alla scelta di lasciare il programma prima del tempo, senza compiere la scelta finale. Pochissimo tempo dopo, Rossella Intellicato ha iniziato una storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)



Tina Cipollari ne ha approfittato per discolparsi del suo addio. La vulcanica opinionista ha affermato che Rossella lasciò il programma per vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. Manco a dirlo, ennesima polemica, questa volta a distanza. Anche un suo ex corteggiatore, Matteo Martino, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla Intellicato. Per la cronaca, la relazione tra l’imprenditrice torinese di 31 anni e Jeremias Rodriguez è poi arrivata al capolinea. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

E adesso, Rossella torna a far parlare di se, per il commento sulla decisione di Alessandro Calabrese. “Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia. per uscire e farsi una bella figura di merda. Senza parole! Per andare dove poi?”. Rossella e Alessandro hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello 14. Alla fine, vale sempre la stessa, intramontabile, regola. Bene o male, purché se ne parli…

”L’ha fatto davvero o no?”. Uomini e Donne, il trono classico si tinge di giallo. Tutti i tronisti hanno preso una decisione importante. L’indiscrezione, quindi, è succosa perché forse non è andato tutto come pensiamo