“Addio”. La soffiata bomba su Bianca Guaccero. Si è saputo solo adesso


Brutto colpo per Bianca Guaccero. In questo periodo il suo programma ‘Detto Fatto’ non va in onda a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia. Ormai sono settimane che i palinsesti Rai e Mediaset hanno rimodulato l’offerta della televisione italiana per dare più spazio all’informazione.

Una scelta dettata anche dall’impossibilità di registrare i programmi mantenendo il cosiddetto ‘distanziamento sociale’. Mediaset ha cancellato alcuni suoi cavalli come ”Uomini e Donne”, ”Avanti un altro”, ”Le Iene” e ‘Verissimo’, mente in Rai sono saltati ”La prova del cuoco” di Elisa Isoardi, ”Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, ”I soliti ignoti”, ”L’Eredità” e ”Detto fatto” di Bianca Guaccero. (Continua a leggere dopo la foto)









In queste settimane la conduttrice ha aperto un format social ”Pronto detto fatto”. Su Instagram Bianca Guaccero, direttamente dalla sua abitazione, interagisce con i followers, che commentano durante la diretta, partecipando ai quiz, ai giochi e ai test con gli ospiti. Il programma va in onda tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 14 alle 15.30 sul profilo ufficiale della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma cosa succederà quando si tornerà alla normalità? Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Detto Fatto verrà cancellato. Il programma era stato sospeso perché una truccatrice era risultata positiva e come detto non dovrebbe rivedere la luce. La decisione sarebbe stata presa per via degli ascolti dell’ultima stagione, che non hanno mai entusiasmato l’azienda. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. – si legge su Oggi, in edicola da giovedì 9 aprile – Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio”.

Alfonso Signorini, un risveglio inaspettato. Lo scopre solo stamattina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it