“Ti strappo i capelli!”. Antonella Elia, caos nello studio del GF Vip: un gesto che non passa inosservato. È successo sotto gli occhi di Signorini


Niente, Antonella Elia proprio non ce la fa. Chiamatelo carattere, chiamatelo temperamento, chiamatela follia, fatto sta che la ex soubrette di Mike Bongiorno non ha fatto altro che litigare e accapigliarsi, letteralmente, sin dai suoi esordi in tv. Ma è davvero così necessario vederla continuamente nei salotti e nelle trasmissioni? La ciliegina sulla torta, se così possiamo definire questo ennesimo atto vergognoso, ce lo ha ‘regalato’ durante la finalissima del Grande Fratello Vip. La Elia è stata eliminata al televoto contro Sossio Aruta.

È finita così la parentesi di notorietà della bionda, al centro di molteplici litigi dentro la casa (è stata eliminata con il 46% di voti, ovvero Sossio la ha staccata di otto punti). Ma Antonella Elia ha continuato a litigare e a dare spettacolo anche fuori dalla casa, in studio da Alfonso Signorini, dove ha ritrovato una delle sue acerrime nemiche, Licia Nunez. Dopo che Antonio si era detto felice del fatto che la Elia fosse uscita, quest’ultima ha preferito non replicargli ma scagliarsi per l’ennesima volta contro la Nunez: “Mi fai pena”. E Licia: “Io provo compassione”. Dunque ennesima crisi di nervi per la Elia: “Mi alzo e ti strappo i capelli”, scandisce nel microfono. (Continua a leggere dopo la foto)









A completare il quadro, il commento di Rita Rusic, in collegamento, altra che con la Elia ha avuto – eufemismo – un rapporto complesso: “Non poteva vincere”. Un personaggio curioso la Elia, in gradi di odiare ed amare alla stessa folle intensità. (Continua a leggere dopo la foto)






E così durante le ultime ore della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Antonella Elia si è regalata un ballo lento con Aristide Malnati, altri personaggio rivelazione, il tutto sulle note del Reality di Richard Sanderson. Un ballo dolce, commovente capace di sprigionare emozioni “Mi viene da piangere, la persona che lascio chissà quando la rivedrò”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E ancora: “Mi ha riportato a quando ballavo i lenti a 15 anni”. Il ritorno alla realtà, quella triste realtà dove il Covid 19 ha cambiato tutto, non sarà semplice per i ragazzi del Grande Fratello Vip. Chissà se dopo questa esperienza l’Elia e Aristide veramente non si vedranno più o forse no… Ma meglio di no, Aristide.

Ti potrebbe anche interessare: Sossio Aruta (molto prima del GF Vip), che trasformazione: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it