GF Vip, Zequila e il passato di Sossio in diretta. Aruta è una furia, interviene Signorini


Finale con vincitrice a sorpresa per il Grande Fratello Vip. Mercoledì 8 aprile, con due settimane di anticipo, si è conclusa la quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. “Io vi ringrazio, ringrazio tutta la produzione e chi lavora a questo programma, ringrazio i concorrenti che avrei voluto coinvolgere di più ma questo è il bello della finale”, ha detto il conduttore prima di eleggere il vincitore della quarta edizione.

Sono felice che stasera con due giovani come Paolo e Paola sono sicuro che nascerà una vera stella”, ha detto Pupo, unico presente nello studio Mediaset insieme ad Alfonso Signorini. Da qualche settimana, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria i due vanno in onda dallo studio di Milano senza pubblico e ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)









La finale è stata ricca di emozioni. In collegamento da Roma c’erano anche gli ultimi due eliminati dal Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Licia Nunez, che durante la diretta hanno avuto un acceso diverbio con Sossio Aruta, ex calciatore ed ex cavaliere di Uomini e Donne del trono over. Zequila si è reso protagonista di una brutta caduta di stile. Tra i due si era creata una certa rivalità all’interno della casa e l’attore è rimasto deluso dal fatto che il pubblico abbia preferito mandare Sossio e non lui in finale. (Continua a leggere dopo la foto)






L’attore è riuscito a scoprire che in passato l’ex calciatore è stato squalificato dalla squadra di calcio dei professionisti, passando ai dilettanti. “Non sai neanche perché sono stato squalificato!”, ha risposto Sossio. E a questo punto Zequila ha toccato il fondo tirando fuori una storia delicata del passato dell’ex cavaliere. “Spero che questa sera tu possa vincere così dai gli alimenti a tua moglie che ti accusa che non glieli paghi”, ha detto Antonio scatenando la reazione di Sossio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“La mia ex moglie da me non avanza neanche un centesimo”, ha detto Aruta. “Io ho letto un’intervista del 2017”, ha risposto Zequila e a questo punto è intervenuto Signorini: “Sossio non lo dice per eleganza, ma la mattina si alza anche alle 4 per garantire ai propri figli quello di cui hanno bisogno. Bisogna riconoscere a quest’uomo quello che fa”. Una vera e propria caduta di stile per Antonio. “Vergognatevi di far parte di questo mondo ‘pubblico’. Siete degli esempi squallidi, di una bassezza e un’ignoranza vergognosa”, è stata la risposta della compagna di Sossio sui social.

Michelle Hunziker, la sorpresa a Tomaso Trussardi per il suo compleanno: un regalo bellissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it