“Stiamo lavorando…”. Uomini e Donne, arriva la notizia. La decisione Mediaset


Voci di corridoio parlavano di un ritorno in onda di Uomini e Donne subito dopo Pasqua. Ma si sa quanto il pubblico italiano sia affezionatissimo allo storico dating show di Canale 5 e proprio per questo di recente ha preso parola proprio il braccio desto della moglie di Maurizio Costanzo, ovvero Raffaella Mennoia, che ha spifferato qualcosa in più sulla programmazione. Il pubblico dovrà tenere le antenne costantemente in ascolto, perché la lieta notizia cova dietro l’angolo.

Sulla pagina Instagram è stata proprio Raffaella Mennoia a prendere la parola in merito: “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”. Solo pochi giorni fa sempre Raffaella aveva rivelato alcuni sorprese in merito al  trono classico: “Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente”, pero poi aggiungere anche altro. (Continua a leggere dopo la foto).









“Però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”. L’autrice della trasmissione nonché fedele amica di sempre della conduttrice Maria De Filippi, durante questo periodo di pausa, è stata sempre attiva sui social, dimostrando a suoi seguaci e fan della trasmissione una totale vicinanza.  (Continua a leggere dopo la foto e il post).






Una foto e una didascalia molto loquace pubblicata da Raffaella sul suo profilo Instagram così recitava: “Quando tutto questo sarà finito molti di noi saranno migliori,avranno magari approfondito studi o semplicemente scavato in se stessi stupendosi di quanta forza sono capaci..avranno capito L importanza di molte cose che prima davano per scontate e magari già penseranno a cosa fare da qui in avanti per realizzarsi e rendere questi pensieri azioni, altri invece avranno sprecato la possibilità di restare in silenzio invece di rendere ben visibile la loro superficialità e stupidità..io posso solo dire che qualcosa in me è cambiata prima ancora della fine di tutto questo”. Un modo per fare capire a tutti che si tornerà migliorati, sotto ogni punto di vista. (Continua a leggere dopo la foto).



Ovviamente i fan non hanno potuto fare altro che commentare e sostenere la Mennoia con messaggi di incoraggiamento: “Ci mancateeeee!”, “Tornate prestooooooo”,  “Siiii vi aspettiamo”, “Ci mancate molto giusto ieri avevo detto al mio fratello che pa*** almeno se c’era u&d”. “Ci mancate immensamente, soprattutto in questo periodo che siamo rinchiusi in casa, tina e gianni ci avrebbero fatto sorridere un po’”. Che la trasmissione manchi al pubblico italiano è un dato schiacciante, quindi si spera di rivedere tutti sul piccolo schermo per continuare a seguire le vicende dei tronisti in cerca del vero amore.

“Più di così è impossibile”. Il topless di Emily Ratajkowski, ecco un altro regalo per i fan annoiati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it