”Io lo sapevo!”. Bufera su Uomini e Donne. A poche settimane dalla scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay, il suo ex corteggiatore (Francesco Zecchini) spiffera tutto. Una rivelazione che arriva come un fulmine a ciel sereno


 

A Uomini e donne è arrivato fino in fondo. Ma, a un paio di puntate dalla scelta, Francesco Zecchini  si è tirato indietro. E, al tronista Claudio Sona ha fatto capire in maniera chiara e inequivocabile che il suo sarebbe stato un no. Un no che in realtà non è mai arrivato visto che il primo tronista omosessuale del programma di Maria De Filippi ha scelto l’altro corteggiatore, il romano Mario Serpa, con cui il tronista veronese sta vivendo la propria storia d’amore lontano dalle telecamere.  Seguitissimi sui social, Claudio e Mario stanno raccontando adesso la loro vita di coppia, pubblicando scatti insieme in cui condividono con i loro fan la loro storia d’amore e la loro quotidianità lontana dalle telecamere. Ma non sono passati inosservati alcuni commenti. Il primo è arrivato direttamente dallo stilista Stefano Gabbana: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per soldi”. I commenti sono accompagnati da faccine sorridenti ma comunque non sono piaciuti ai fan della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A dare spago a questo presunto gossip è stato il giornalista Alberto Dandolo che ha scritto un lungo post su Instagram e l’ex corteggiatore Zecchini. Il personal trainer di Milano, bello e tenebroso, ha confessato di sapere che Claudio Sona era fidanzato con Juan Fran Sierra, subito prima di entrare nel programma. Tuttavia, pur sapendo della relazione tra il tronista e Sierra, ex fidanzato di Stefano Gabbana, non sa se i due stessero ancora insieme durante la trasmissione.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Anzi ha dichiarato di ritenere questa possibilità alquanto improbabile, anche se non ha avuto modo di conoscere Claudio al di fuori dagli studi di “Uomini e Donne”. L’ex corteggiatore milanese ha persino ipotizzato che Claudio Sona e Juan Fran Sierra siano stati insieme fino al giorno prima che cominciasse il trono, per poi capire che la loro storia non era tanto solida da fargli rinunciare al programma. Certo è che Zecchini ha dichiarato di essere certo che i due avevano una relazione.

”Ecco chi sarà il nuovo tronista”. A pochi giorni dalla fine del trono di Claudio Sona e Clarissa Marchese arriva la notizia. L’annuncio è stato svelato direttamente dalla sua pagina Facebook (e le fan non stanno nella pelle)