Pupo, lo sfogo prima della finale del GF Vip: “Mi sono rotto le pa***e!”


Grande Fratello Vip, fra pochissimo conosceremo il nome del vincitore. È iniziato il conto alla rovescia per la finale del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo (e Wanda Nara prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria) nel ruolo di opinionista.

Mercoledì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata e Pupo, intervistato dal settimanale Chi, ha fatto un bilancio di questa sua esperienza e anche alcune rivelazioni sui concorrenti. Su Adriana Volpe e Antonio Zequila per esempio, il cantante si è detto convinto che ci sia stato qualcosa ma anche che lui non deve offendersi se la conduttrice nega: “Nella vita esiste anche l’ipocrisia buona che manda avanti il mondo”, ha detto Pupo a Chi. (Continua dopo la foto)








Se fosse stato un concorrente del GF Vip Pupo non avrebbe litigato con Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Fabio Testi. Mentre tra Valeria Marini e Antonella Elia avrebbe preferito la seconda, “perché più gestibile nella sua follia ed è prevedibile”, ha aggiunto nell’intervista. Il più giocatore di tutti? Patrick Ray Pugliese: “La sua coscienza e l’apparente disincanto lo rendono adatto al gioco, ma limitato nella carriera”, ha proseguito. (Continua dopo la foto)






Come detto anche con l’emergenza sanitaria Pupo non ha lasciato solo Alfonso Signorini. Seppur a debita distanza, l’opinionista non ha perso una diretta e a proposito della situazione attuale sulle pagine di Chi ha fatto una riflessione su come si evolverà. Per lui dovremo fare tutti una vita più sobria per i prossimi 3 o 4 anni, magari mangeremo al ristorante distanziati. “Il mondo non cambierà in meglio. La gente uscirà più povera, più stressata e più inca***ta”, le sue parole. (Continua dopo le foto)



 


E sempre a proposito di questa situazione difficile, Pupo si è anche detto stanco di sentir parlare in televisione di virologi, previsioni e bollettini con i dati giornalieri. “Mi sono rotto le pa**e!”, ha detto senza giri di parole l’opinionista di questo GF Vip 4. Infine ha voluto raccontare cosa ha fatto quando ha sentito per la prima volta parlare in presidente Conte in tv: “Mi sono messo a cantare Italia Amore Mio quando ho sentito dire al Presidente ‘l’Italia’”.

“Più di così è impossibile”. Il topless di Emily Ratajkowski, ecco un altro regalo per i fan annoiati

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it