Laura Pausini, un fiume di lacrime ad House Party. La cantante, conduttrice insieme a Gerry Scotti nella seconda puntata del programma di Canale 5, non ha retto la commozione ed è scoppiata in un pianto a dirotto: ecco cosa è successo


 

Un fiume di lacrime nell’ultimo e speciale appuntamento di House Party su Canale 5. La cantante ha commosso il pubblico che stava seguendo lo show grazie all’inaspettata incursione del papà, che ha voluto dedicarle una lettera, letta per l’occasione da Sergio Castellito. Il signor Fabrizio ha ripercorso le tappe della crescita di Laura, dalla nascita fino a quando è diventata una delle artiste più apprezzate della musica italiana. ”Il tuo sorriso è stata la nostra fortuna” ha scritto il padre della cantante, convinto che sua figlia l’abbia stampato sul “muso” della piccola Paola. E ha voluto rivelare come ha scoperto che sarebbe diventato nonno: ”Io non lo dimentico quel giorno quando sei scesa in sala da pranzo per dirci che finalmente eri in attesa di un figlio, ti tenevi la mano sulla pancia, per difendere quel segreto”. Un giorno importante, perché da quel momento in poi Laura Pausini ha ”cominciato a cantare il più bel capitolo” della sua vita. ”Adesso che tu sei mamma forse comprendi un po’ di più i tuoi genitori” ha scritto il signor Fabrizio nella lettera letta da Sergio Castellitto ad House Party. (Continua a leggere dopo la foto)



Il padre di Laura Pausini ha poi rivelato di aver sognato una figlia col dono della musica: ”Appena nata, hai fatto un pianto così acuto ma così intonato che mi sono detto, ci siamo, è nata una stella”. L’uomo ha anche chiesto scusa a sua figlia per tutte le volte in cui non c’è stato e per quelle in cui ha sbagliato. ”Noi resteremo sempre il tuo serbatoio di amore privato” ha detto prima di aver chiesto a sua figlia di fargli una promessa. ”Promettimi che un giorno faremo di nuovo una passeggiata mano nella mano”. Parole ricche d’amore e ammirazione, che hanno scatenato un lungo pianto di felicità nella Pausini e hanno commosso il pubblico in studio e a casa.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo la messa in onda, l’artista ha voluto fare i suoi ringraziamenti, che ha affidato ai social network: dopo aver nominato il compagno di avventura Gerry Scotti, la Pausini ha voluto ringraziare il papà: ”Grazie a mio babbo, i complimenti sono tutti per te, come mi scrivono in tanti tu che parli poco ed hai tante cose dentro il tuo cuore, hai scritto una lettera che non mi aspettavo, e l’hai fatta leggere da un’artista che non poteva che farla diventare ancora più pura di una diamante. ti amo babbo grazie”. Il post è stato immediatamente notato dai fan, che nel giro di pochissime ore l’hanno premiato con tantissimi like.

“Laura Pausini, ma come ti vesti?” Si è presentata così sul palco del suo ultimo concerto e le critiche si sprecano. Ma c’è pure chi la difende a dà una spiegazione per quegli abiti così… Siete d’accordo?