Amici 16, è sbocciato l’amore. Inatteso. Proprio tra loro due. I ragazzi sono impegnati a conquistare un posto al serale, ma al cuor non si comanda e la scintilla è scoccata


 

Amici 16, la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi va delineandosi, i ragazzi sono impegnati a guadagnarsi un posto per il serale, ma tra i banchi della scuola, sta sbocciando una nuova storia d’amore. Siamo in pieno inverno e anche stavolta sarà smentito chi immagina che sia l’estate la stagione per eccellenza a portare nuovi amori vip. Forse complici le festività natalizie, la particolare atmosfera sembra avere favorito l’amore all’interno del talent. Almeno dentro la casa di Amici va così. Fuori non proprio. Se da un lato su alcune storie resta ancora un punto di domanda, come per Giulia Salemi e il rapper Marracash, per altri l’ufficializzazione corre sui social. Ormai è una certezza. Nessun dubbio, infatti, sul nuovo amore della ballerina, un tempo concorrente e oggi professionista, di Amici, Lorella Boccia. Il cuore della bella danzatrice ha preso a battere per il giovane Niccolò Presta, figlio del ben più noto manager Lucio, marito della conduttrice Paola Perego e a capo di Arcobaleno Tre. (Continua a leggere dopo la foto)



 Si tratta della società di management e produzioni televisive che può annoverare tra i propri artisti, giusto per citarne qualcuno, Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Marco Liorni, Amadeus e Belen. Ad ufficializzare la storia sono stati i diretti interessati su Instagram con foto e didascalie che non lasciano dubbi. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

E se l’Italia è sotto la morsa del freddo, i due piccioncini a quanto pare, sono volati al caldo di Malindi, in Kenya. A quanto pare, sono ormai ospiti fissi da quelle parti. La coppia, tra sole africano e mare da sogno, si gode quella che a tutti gli effetti sembra essere un anticipo di luna di miele. Con calma, ragazzi. Non c’è bisogno d’anticipare in questo modo le tappe. Tempo ne avete a sufficienza. Intanto godetevi la storia, poi si vedrà. A patto che non torniate a essere… Amici!

Stefano ed Emma di nuovo insieme? La foto stavolta non mente e i tanti fan della coppia nata (e poi scoppiata) ad Amici si stanno già scaldando: dove li hanno beccati