“Questa è l’ultima…”. GF Vip, Antonella Elia cede all’emozione. È successo a 24 ore dalla finale


Siamo arrivati alla fine e nella Casa del Grande Fratello il silenzio viene spezzato dalla musica mentre i vip niziano lentamente a preparare la loro valigia.

Paola Di Benedetto e Antonella Elia, vicine di letto, si guardano mentre piegano i maglioni che usavano all’inizio del percorso e la giovane concorrente esclama “Certo che pensare di uscire e mettere i vestiti leggeri fa strano”. “Già, io avevo tantissime cose pesanti, mentre ora usciamo e sarà tutto diverso”, ha detto Antonella Elia malinconicamente. In camera arriva anche Andrea Denver, che si aggiunge alle due coinquiline e alzando il letto inizia a ripiegare una dopo l’altra le sue camicie. (Continua a leggere dopo la foto)








Patrick ripone nella sua sacca tutti i suoi effetti personali e nonostante per lui non sia la prima valigia da preparare al Grande Fratello (contando questa edizione ma anche quelle passate) sembra proprio che l’idea di abbandonare la Casa lo tormenti allo stesso modo dei coinquilini alla loro prima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)






È evidente che l’avvicinarsi della super finale, in onda su Canale 5 mercoledì 8 aprile, inizi inevitabilmente a premere duramente sui pensieri dei inquilini rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia. I vip alternano felicità a malinconia per la fine di questa esperienza che, nel bene e nel male, li ha comunque portati a un cambiamento. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Tra questi Antonella Elia, uno dei personaggi più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che mentre ripone le sue cose in valigia esclama triste: “Questa è l’ultima”. Poi aggiunge: “Mi sono allenata”, riferendosi alle numerose nomination che è riuscita a superare durante il suo percorso.

 

“Non è vero!”. Barbara D’Urso è ‘nera’. Quella notizia l’ha fatta andare su tutte le furie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it