Annunciano la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, lei lo viene a sapere ed è choc! Sarà lui il prossimo tronista, un duro colpo che non si sarebbe mai aspettata e confessa la sua delusione


 

Lidia Vella ha scelto di non rilasciare interviste in questo momento, non dopo aver appreso che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese avrebbe partecipato a “Uomini&Donne”. Un noto sito di gossip l’ha raggiunta affinché ci raccontasse quel è il suo stato d’animo in queste ore così confuse. L’ex concorrente del “Grande Fratello” è provata. Non si aspettava quanto è accaduto, e sta cercando ancora di capire bene che cosa vogliano dire i pettegolezzi rimbalzati attraverso i social network. Per il momento, non se la sente di raccontare la sua versione dei fatti, e alle nostre domande ha risposto con una breve dichiarazione, l’unica fino a questo momento: “Sto bene e male. Male a causa della delusione, e bene perché così ho capito tante cose. Da quando ci siamo lasciati è passato quasi un mese. Non sapevo che lui avrebbe partecipato a “Uomini e Donne”, per me è stato uno shock sapere che sarebbe stato lì. Se me l’avesse detto, avrei evitato ogni tipo di dichiarazione pubblica legata alla nostra crisi”. (Continua a leggere dopo la foto)



La notizia della partecipazione di Alessandro Calabrese a “Uomini&Donne” è stata resa nota solo da qualche giorno. L’ex concorrente del “Grande Fratello” aveva raccontato sui social network di essere tornato single, per poi specificare di non volere aggiungere altro in merito all’accaduto. Qualche settimana dopo è arrivato nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi per corteggiare Sonia Lorenzini. Solo poche ore prima che la notizia facesse il giro della rete, Lidia aveva rilasciato un’intervista sulla loro crisi, spiegando di aver passato con lui la notte e di essere rimasta in sua compagnia fino a poche ore prima.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Da quel momento tutto è cambiato, ma Alessandro ha preferito non esporsi. La puntata della sua discesa a “Uomini&Donne” non è ancora andata in onda. Per vederlo in trasmissione bisognerà attendere la ripresa del programma a gennaio e la presentazione di Sonia nel ruolo di nuova tronista.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita