‘Selfie – Le cose cambiano’, e cambiano per davvero. Mediaset lo ha annunciato poco fa: il programma non andrà più in onda lunedì. Dopo gli ascolti boom l’azienda ha fatto questa scelta. Il motivo


 

Quasi panico per il cambiamento della programmazione. Il pubblico si affeziona all’appuntamento e quando viene cambiato è solito irritarsi. Eppure Mediaset cambia collocazione a “Selfie – Le cose cambiano” in occasione dell’ultima puntata dello show prevista. La puntata conclusiva andrà in onda mercoledì 28 dicembre,e  non lunedì 26 come accaduto fino a questo momento. La rete ha pensato di non trasmettere l‘appuntamento finale con il programma nel giorno di Santo Stefano, probabilmente allo scopo di salvaguardare gli ascolti positivi prodotti dalla trasmissione fino a questo momento. Al posto di “Selfie”, lunedì 26 dicembre su Canale 5 andrà in onda il film del 2010 “A Natale mi sposo”, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis, un classico intramontabile del palinsesto classico previsto per le festività natalizie. Intervistata da Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda, Simona Ventura si è detta soddisfatta dell’impatto che “Selfie” ha avuto sul pubblico alla sua prima stagione: “Il primo minuto avevo il cuore a mille, non riuscivo a ricordare niente. Nella prima puntata avevo imparato tutto a memoria ma per l’emozione non ricordavo niente, non lavoravo su Canale5 da 15 anni e avere questo programma è stata un’emozione grandissima”. (Continua a leggere dopo la foto)







La trasmissione sarebbe riuscita a fare presa nei telespettatori, con oltre 15 mila richieste di aiuto ricevute in redazione: “Abbiamo ricevuto 15mila richieste di aiuto, è un programma che è entrato nella pancia della gente. Le richieste a volte possono sembrare superficiali, ma se vai a scavare ci sono delle storie da raccontare, a volte dolorose. Noi vogliamo che queste persone vedano una luce in fondo al tunnel, che abbiano una rinascita”. Il merito del successo è da attribuire anche alla squadra di lavoro che ha accompagnato la Ventura, composta dai mentori Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, e dai giurati Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, Daniela Del Secco D’Aragona e Gordon.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ne sta passando di tutti i colori, nell’ultimo periodo proprio Paola Caruso che ha avuto diverse gatte da pelare. Prima quel brutto problema di salute dal quale, fortunatamente, è uscita indenne e adesso che la buriana è passata ci si mettono i problemi di cuore. No, non pensate male. La bella Bonas è afflitta da dolori sentimentali. Se per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi tutto gira a meraviglia dal punto di vista professionale, con l’impegno come giurata a ‘Selfie – Le cose cambiano’ e l’esordio da attrice nel cinepanettone ‘Un Natale al Sud’, in amore il panorama resta ancora vuoto, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a Nuovo Tv. Paola desidera un fidanzato che l’accetti così com’è, che si definisce “sfortunata” negli affari di cuore. Dopo la fine della storia con Lucas Peracchi, che le riservò parole tutt’altro che tenere a seguito della rottura, la Caruso sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a un uomo misterioso, che l’aveva aiutata molto in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando rischiò di morire a causa di un’emorragia interna. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  Maria De Filippi e non solo! Ecco come dire addio per sempre all’ascella pezzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it