”Sarai sempre la mia principessa”. Così Manuel Vallicella aveva reagito al rifiuto di Ludovica Valli. Un tempo gentile, ora il bel tatuato ha decisamente cambiato idea: ecco le parole contro la giovane


 

La sua avventura a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ludovica Valli finì molto male. La bella mora scelse Fabio Ferrara, ma come tutti sanno la loro storia è finita molto male. I due si sono lasciati malamente e ormai anche i fan della coppia non sperano più in un ritorno di fiamma. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, ex corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne che conquistò il cuore del pubblico in studio e a casa. Nato a Caldiero, in provincia di Verona, Vallicella ha 29 anni ed è un grande lavoratore. Il giovane a cominciato a darsi da fare quando aveva solo 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa, mentre oggi è un operaio metalmeccanico. Proprio per non rispecchiare il tipico ragazzo da trono (tra discoteche, serate e donne), molti telespettatori si erano appassionati al giovane e alla sua vita. Figlio di genitori separati, sua madre sta combattendo contro una terribile malattia, modi educati e da gentiluomo, Manuel era riuscito a conquistare anche il cuore dei su severi opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

È di qualche settimana fa la notizia del ritorno di Vallicella a Uomini e Donne. Questa volta il bel tatuato tornerà in tv nella veste di tronista. Il giovane era stato molto apprezzato dal pubblico del programma e in tanti avevano chiesto il suo ritorno. Detto, fatto. Vallicella è stato contattato dalla produzione del programma e ha accettato. Il nuovo tronista Manuel nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato delle dichiarazioni importanti e molto forti contro l’ex tronista Ludovica Valli.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

”Ho corteggiato una bambina, – ha detto Vallicella lasciando il pubblico senza parole – questo errore non lo ripeterò; ora voglio trovare una vera donna, non una donnetta”. La frase di Manuel è palesemente contro la Valli, ma come mai è stato così duro? C’è da dire che solo qualche giorno fa, Ludovica Valli, in un’intervista al blog Isa e Chia, aveva riservato a Manuel belle parole, di rispetto, affetto e stima verso il giovane tronista. Infatti Ludovica aveva dichiarato di augurare tanta felicità a Manuel in quanto reputa che sia una bellissima persona e, secondo lei, merita davvero il meglio nella vita, e una persona che lo renda finalmente felice.

”Sono uno stro***”. La notizia del trono di Manuel Vallicella manda in tilt le fan le programma. Ora, però, arriva la dichiarazione inaspettata del bel tatuato. Che dire, se quella è la verità se ne vedranno delle belle