GF Vip, Andrea Denver ‘vede’ Adriana Volpe e non resiste: il gesto scatena il gossip


Grande Fratello Vip, meno poche ore alla finale. Mercoledì 8 aprile andrà in onda l’ultima puntata del reality di Alfonso Signorini e in diretta sapremo chi tra Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto (i 4 finalisti già acclarati) e poi Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia Andrea Denver (che sono finiti al televoto) vincerà questa quarta edizione.

Nel frattempo i concorrenti, la maggior parte di loro in Casa da 3 mesi, ingannano il tempo con scherzi, gavettoni e battute. Ma hanno anche ricevuto una sorpresa dalla produzione: il Grande Fratello ha consegnato loro il famoso calendario realizzato durante le settimane di reclusione. E in un attimo si è riacceso il gossip circa la presunta cotta che Andrea Denver avrebbe per Adriana Volpe. È bastato un gesto, fatto probabilmente d’istinto. (Continua dopo la foto)









Lui è arrivato fino alla fine, lei è dovuta uscire per gravi problemi in famiglia ma sin dalle prime settimane nella Casa il modello non ha nascosto la sua simpatia per la conduttrice. E ora i telespettatori più social sono tornati all’attacco. Tutto è successo nel pomeriggio di sabato, quando come detto i ‘vipponi’ hanno potuto vedere il calendario realizzato nelle settimane precedenti. (Continua dopo la foto)






Calendario per cui ha posato anche la bellissima Adriana Volpe. E quando, sfogliandolo, gli inquilini sono arrivati al mese di giugno ed è apparsa l’ormai famosa foto di Andrea e Adriana in piscina lui non ha resistito. Evidentemente era davvero felice di rivederla seppure in foto e si è lasciato andare a un gesto che è stato poi giudicato da molti inequivocabile: ha iniziato a baciare l’immagine. (Continua dopo foto e post)



 


Il momento in questione ha scatenato l’ilarità degli stessi inquilini della Casa. “Denver ha qualche problema”, ha commentato con ironia Paola Di Benedetto mentre Patrick diceva “Ma cosa fa?!”. E poi i commenti di chi ha assistito alla scena da casa: “Denver che a momenti limona la fotografia del calendario con Adriana in piscina. Grazie Andrea”, si legge su Twitter. E naturalmente non sono mancati tanti messaggi sul presunto innamoramento di Denver dopo aver visto questa scena.

Adriana Volpe, il colpo di scena tra lei e il marito. Tutta colpa di Andrea Denver? Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it