GF Vip, la novità a pochissimo dalla finale: è Alfonso Signorini a dare l’annuncio


Tra i pochissimi programmi televisivi di intrattenimento non sospesi per l’attuale situazione di emergenza sanitaria, il Grande Fratello Vip si avvia alla conclusione. Prima del previsto in realtà: la finale della quarta edizione del reality di Canale 5, quest’anno affidato ad Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara come opinionisti, chiuderà i battenti mercoledì 8 aprile.

Ovviamente in diretta e ovviamente in prima serata su Canale 5. Quattro i concorrenti finalisti già acclarati, ovvero Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto, mentre Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver la scorsa settimana, quando l’avventura nella Casa più spiata d’Italia è finita per Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, e, sorpresa, per Licia Nunez, sono finiti al televoto. Il pubblico ora è chiamato a votare chi tra i 3 merita di arrivare fino in fondo e giocarsi la vittoria di questa edizione. (Continua dopo la foto)









Ma attenzione: c’è un’altra novità che riguarda il pubblico del GF Vip e che è stata resa nota nelle ultime ore, a 2 giorni dalla finalissima. Com’è noto, nonostante le dirette siano andate regolarmente in onda, da settimane non c’è il pubblico in studio. Alfonso Signorini guida la puntata in uno studio (a Milano e non a Roma) semi vuoto. C’è solo Pupo, a debita distanza, con lui. (Continua dopo la foto)






Una finale senza pubblico fa caso. Mai successo in 20 anni. Per questo motivo la produzione del reality più longevo della tv ha deciso di coinvolgere i telespettatori per far sentire ai concorrenti tutto il calore e l’affetto del pubblico. Come? In modo molto originale. Gli spettatori sono invitati a registrare un video con i loro applausi: bastano 10 secondi e un’inquadratura frontale, mentre per la pubblicazione – che vale anche come liberatoria – sono necessari Instagram e gli hashtag corretti. (Continua dopo foto e post)



 


“Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa? Avete tempo fino a mercoledì per partecipare e vi spiego come fare. Condividi una Instagram Stories mentre fai un applauso, tagga grandefratellotv e inserisci gli hastag #gfvip e #IoRestoaCasaconGFVIP e potresti vederla in onda mercoledì su canale 5”, invita Adriana Volpe. Sui canali ufficiali del GF Vip c’è il volto di Sergio Volpini con gli hashtag in sovrimpressione, ma anche gli altri gieffini hanno spiegato che i video saranno montati e inseriti in alcuni momenti della trasmissione e per primo, ovviamente, è stato Signorini ad annunciare la novità.

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e tutti e 4 i figli: la quarantena la passano così. La (rarissima) foto di famiglia

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it