Incidente al GF Vip. Antonella Elia portata via dal medico: cosa è successo


Proseguono gli scherzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, dopo la cena argentina, i vip sopravvissuti alle nomination si sono divertiti fino a notte tarda, tra furti e gavettoni. Sossio, raggiungendo Paolo e Denver nel giardino, domanda preoccupato “Non trovo più la mia pipa, chi l’ha presa?”.

Paolo allora, indicando con lo sguardo Antonella nella sauna, subito risponde “Sossio ti capisco ma sai a chi devi chiedere” mentre il calciatore risponde piccato “Ma dice che non ne sa niente” e il giovane coinquilino ridendo lo incalza “Ma fa sempre così, sono giorni che vi fate gli scherzi”. L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna nuovamente in Casa per cercare disperatamente la sua pipa e vedendo i disegni di Antonella Elia decide di provare una contro mossa allo scherzo della showgirl così andandole incontro esclama “Quando riavrò la mia pipa tu riavrai i tuoi disegni”. (Continua a leggere dopo la foto)








I due coinquilini rimangono per qualche istante l’uno difronte all’altra con i rispettivi ostaggi e Antonella riprende la parola dicendo “Facciamo uno scambio equo” ma Sossio titubante risponde “E tu allora avvicinati di più” mentre le loro mani in un veloce istante si scambiano gli oggetti smarriti e la showgirl divertita aggiunge “Ecco mi raccomando adesso nascondila dietro i cuscini” provocando così le risate del calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)






A questo punto il coinquilino soddisfatto risponde: “Hai visto che con le buone maniere si ottiene sempre tutto?”. Ma gli scherzi non sono finiti. E come succede ormai da settimane gli inquilini hanno iniziato la guerra dei gavettoni. Con una bacinella piana di acqua Sossio ha rincorso la Elia e quando è riuscito a raggiungerla i due sono caduti per terra. Antonella ha battuto violentemente la testa sul pavimento: “Ahia, ahia, che testata”, ha detto la concorrente dolorante. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono immediatamente accorsi a darle una mano e in casa è entrato anche un dottore per sincerarsi delle due condizioni. “Per fortuna è intervenuta la dottoressa che è entrata in casa per soccorrerla”, ha detto, preoccupata, Paola Di Benedetto. Antonella è stata portata via dalla casa e al suo rientro ha cercato di tranquillizzare tutti: “Ragazzi tutto bene. Tra qualche ora avrò i risultati degli esami, comunque io sto bene”.

“Divina”. Elisabetta Canalis come mai vista prima, slip super aderenti e niente reggiseno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it