“Mai più!”. GF Vip, l’ira di Sossio Aruta contro Antonella Elia. Nervi alle stelle: cosa è successo tra loro


Tutto molto più disteso in vista della finale del Grande Fratello Vip: ormai manca pochissimo e gli animi sono tutti positivi. Oramai c’è poco da dimostrare, per la maggior parte dei casi i giochi sono fatti, c’è solo da attendere. Così questa è la settimana del rilassamento e delle confessioni. Poi c’è da dire anche che l’uscita di Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez ha allentato le tensioni tra i concorrenti del GF Vip che stanno trascorrendo le ultime giornate di reclusione tra scherzi e battute.

Antonella Elia ha deciso di stuzzicare Sossio Aruta nascondendo al calciatore la sua pipa. Il compagno di Ursula Bennardo ha contrattaccato, nascondendo i disegni della showgirl. Per riavere tutti i suoi lavori, Antonella Elia ha usato la carta Valeria Marini, prendendo a Sossio la foto del calendario del Grande Fratello Vip 4 in cui il calciatore posava accanto alla showgirl sarda. (Continua a leggere dopo la foto)








La Elia ha minacciato ironicamente Sossio Aruta di strappare lo scatto con la Marini e il calciatore l’ha ripresa: “Non ci provare mai più”. Al Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha ridato a Sossio Aruta la foto con Valeria Marini dopo aver avuto indietro i suoi disegni. (Continua a leggere dopo la foto)






Ridendo insieme al calciatore, la showgirl lo ha punzecchiato su Valeria Marini al GF Vip 4: “Guardatela, guardatela, ammiratela, nascondila dietro i cuscini”. Sossio, che ha parlato di un lutto di recente, non è riuscito a trattenere la risata e ha seguito il consiglio della Elia, nascondendo la foto con Valeria Marini dietro il cuscino. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Le ultime eliminazioni al GF Vip 2020 hanno migliorato l’umore di Sossio Aruta. Il calciatore si è confidato con gli altri finalisti del reality sottolineando: “Sono usciti tutti quelli che volevo io. Fernanda volevo che uscisse ed è uscita. Licia volevo che uscisse ed è uscita”. Sono state queste le parole di Sossio Aruta, preso in giro al GF Vip di recente, che ha ammesso di aver voluto fuori anche Teresanna, Antonio e Asia. Ora la domanda più importante: chi vincerà?

Ti potrebbe anche interessare: “Devastante”. Licia Nunez e Teresanna Pugliese, choc per le due ex gieffine. È successo dopo l’uscita dal reality

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it