“Anche lei…”. La lama tagliente di Giancarlo Magalli contro Barbara D’Urso


Non è ancora cessata la polemica scatenata da Barbara D’Urso e Matteo Salvini. I due infatti hanno dato vita ad una preghiera in diretta televisiva che ha fatto infuriare molti telespettatori. Ma non solo, infatti ci sono anche alcuni volti noti che hanno preso le distanze da questo episodio. Nei giorni scorsi vi avevamo riferito delle critiche riservate dal conduttore Maurizio Costanzo, il quale ha tutt’altro che gradito questo siparietto, giudicato assolutamente non idoneo e imbarazzante,

Infatti, aveva dichiarato: “Sì, è capitato anche a me in mezzo ad una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo”. Nelle scorse ore è intervenuto sulla vicenda un altro presentatore di un certo rilievo. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli, che ha contestato questo momento di preghiera. (Continua dopo la foto)






Magalli aveva già deriso i tutorial di Barbarella durante una puntata de ‘I Fatti Vostri’, affermando: “I famosi tutorial, c’è gente che spiega qualsiasi cosa. Anche una famosa conduttrice c’ha spiegato come si levano i guanti, che noi non l’avremmo mai saputo altrimenti”. Ora invece ha rilasciato una vera e propria intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, dove si è soffermato sulla preghiera recitata dalla donna e dal leader della Lega: “Prego che cessino queste preghiere”. (Continua dopo la foto)








Poche, ma significative parole da parte di Magalli, che ha dunque ‘condannato’ la popolare conduttrice di Mediaset e il politico. A proposito del presentatore tv della Rai, quest’ultimo aveva anche non accettato di buon grado le restrizioni al suo programma: “Giorno dopo giorno, mi ritrovo sempre più solo. Prima Paolo Fox, poi l’orchestra di Demo Morselli, a seguire trucco, parrucco e costumi. Ma vado avanti. Ho tre giacche nel camerino; chi va in crisi sono le donne”. (Continua dopo la foto)

Ed aveva aggiunto: “Non sono capaci di truccarsi da sole, sono improvvisamente invecchiate di vent’anni. Io al massimo mi devo tagliare i capelli”. Magalli nel recente passato aveva fatto un accenno anche ad Adriana Volpe, rispondendo ad una domanda posta dalla mamma di Maria Teresa Ruta: “Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”.

“Slitta tutto”. Storie Italiane, la decisione della Rai. Eleonora Daniele presa in contropiede: cosa succede

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it