“Slitta tutto”. Storie Italiane, la decisione della Rai. Eleonora Daniele presa in contropiede: cosa succede


Piccolo ma determinante cambiamento di programma del palinsesto di Rai1 a partire da lunedì 6 aprile 2020: Eleonora Daniele con Storie Italiane partirà 30 minuti dopo rispetto all’orario tradizionale, quindi alle 10.30 e non più alle 10.00. La ragione di ciò è la Santa Messa celebrata dal Papa, in onda sulla medesima rete ogni mattina a partire dalle 7.00, quindi poco dopo l’inizio di Unomattina che, perdendo circa mezz’ora di diretta, da domani vedrà slittare il suo orario di chiusura.

Dunque, con Roberto Poletti e Valentina Bisti in onda per mezz’ora in più rispetto al solito, Storie Italiane di Eleonora Daniele partirà alle 10.30, ma manterrà la sua durata di sempre, di 2 ore, visto che terminerà alle 12.30, come avviene già da alcune settimane. (Continua a leggere dopo la foto)









Non è questo un periodo molto facile per la Daniele che e al di là di Storie Italiane, dove ogni giorno informa i telespettatori sull’evolversi dell’epidemia da coronavirus in Italia, con ascolti sempre molto alti, Eleonora, come tutti i suoi colleghi, è molto attiva anche sui social dove cerca di informare e condividere il più possibile. (Continua a leggere dopo la foto)






La bella conduttrice su instagram, qualche giorno fa, ha pubblicato un lungo stato dedicato al fratello Luigi, affetto da autismo, scomparso prematuramente qualche anno fa. Per lui ha scritto: “Amore mio, so che mi proteggi da lassù. Presto proteggerai anche Carlotta, alla quale racconterò di te. A lei parlerò dei tuoi sorrisi e dei tuoi silenzi e le dirò quanto sei importante per me”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nel frattempo Davide Maggio ha confermato la notizia già anticipata da un noto settimanale qualche tempo fa, ossia che Eleonora Daniele condurrà Storie Italiane fino alla fine di questa edizione, il cui termine è previsto a fine maggio: dunque non verrà sostituita nell’ultimo periodo, dato che la nascita di Carlotta avverrà a giugno, mese nel quale Eleonora conseguirà anche la seconda laurea. Auguri per tutto allora!

Ti potrebbe anche interessare: Morte Maria Sestina Arcuri, l’ex fidanzato confessa in carcere: “Cosa ho fatto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it