A Selfie arriva il momento di Gemma Galgani. Si presenta in studio con una maschera rossa, ma quando la leva… Apriti cielo! Ecco il suo nuovo aspetto (e le nuove polemiche)


 

”La nostra vita è una tela bianca dove siamo noi a tracciare le linee”. Simona Ventura apre così la quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma che la vede di nuovo padrona di casa in onda il lunedì in prima serata. Programma che ha lo scopo, delicatissimo, di far star meglio le persone con se stesse, fuori ma spesso anche dentro. E così anche ieri sera il pubblico ha assistito a storie di grandi cambiamenti ma, soprattutto, ha assistito al grande ritorno di Gemma Galgani, la famosa dama di Uomini e Donne che nella prima puntata dello show aveva chiesto una rinfrescata estetica che però non era stato accettata e aveva generato una serie di polemiche soprattutto da parte di Tina Cipollari, sua ”nemica giurata”. La settimana scorsa, poi, la sorpresa: un chirurgo napoletano si è detto disposto ad aiutarla, quindi si è prestato a rimetterla a nuovo. Ieri sera, dunque, la dama si è presentata sul palco di Selfie ma con una maschera sul volto per creare ancora più suspance. (Continua a leggere dopo la foto)



Una maschera rossa per non svelare subito il suo cambiamento che però, ve lo diciamo subito, non ha convinto. Elegantissima, in nero, ha sì sfoggiato un nuovo taglio di capelli, sostanzialmente un ciuffo sulla fronte al posto della frangia a cui ci ha abituato in questi anni, ma sul viso nessun segno visibile. E infatti è stata la stessa Galgani a sottolineare di non essersi sottoposta ad alcun intervento: ”Non ho fatto operazioni chirurgiche perché non mi sono sottoposta ad alcun tipo di intervento. Le mie rughe sono il mio patrimonio”, ha detto.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Inutile dire che la nuova Gemma è stata subito attaccata da Tina che, dopo una fragorosa risata, le ha detto, con il suo solito modo: ”Ma eri meglio prima, sei peggiorata. È incredibile ma eri meglio quando eri peggio. Ti hanno scoperto ancora di più i difetti!”. Commento che però non ha scalfito Gemma, che ha anzi difeso la sua scelta e ha ottenuto l’appoggio di Alessandra Celentano. La coreografa e ballerina non solo ha apprezzato la decisione di non ricorrere a interventi drastici e invasivi, ma si è anche offerta di aiutarla a far sistemare i suoi denti. A parte la Celentano, però, la nuova Gemma non ha convinto nemmeno il pubblico a casa, che come sempre ha commentato la puntata sui social. Per la maggiorparte degli utenti, infatti, la dama è apparsa praticamente identica a prima.

Potrebbe anche interessarti: “Prima o poi doveva succedere”. Uomini e Donne, rivoluzione clamorosa al Trono over. Sempre più insistenti le voci dell’addio al programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sul piede di guerra. “Ne rimarrà una soltanto”. Cosa sta succedendo