“Barbara ti ricordi?”. Massimo Boldi lo ha detto in diretta. La D’Urso lo blocca, ma il ‘danno’ è fatto


Nuovo appuntamento con Live non è la D’Urso, il programma in onda domenica sera condotto da Barbara D’Urso. Ospiti della puntata del 5 aprile molti vip ed esponenti della politica che hanno parlato dell’emergenza sanitaria che sta interessando tutto il territorio nazionale. Tra i vip anche Massimo Boldi, attore dei più famosi cinepanettoni italiani e grande amico della conduttrice.

Barbara D’Urso si collega con Massimo Boldi da casa sua e il siparietto con protagonisti la conduttrice e l’amato comico attore diverte tutti. “Non si sente” lamenta l’artista. “Volante 1 volante 2, pronto?” la simpatica risposta della “padrona di casa”. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante l’intervista i due si sono resi protagonisti di un altro siparietto che ha fatto ‘discutere’ il web. Massimo Boldi ha rivelato un fatto inedito che ha avuto come protagonista Carmelita. “Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero. Te lo ricordi vero?”, ha detto l’attore. (Continua a leggere dopo la foto)






La D’Urso, visibilmente imbarazzata dalle parole dell’amico, ha cercato di minimizzare le parole di Boldi. “Certo che mi ricordo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi. Massimo
ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono ‘Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni’”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Facciamo che è uno scherzo, stiamo scherzando“, ha replicato la conduttrice del Live Non è la D’Urso. Sul web si sono scatenati tutti: “Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO??. Aiuto”, “Voglio un’intera puntata su l’avvistamento di un ufo da parte di Massimo Boldi e Barbara D’Urso. #noneladurso
“, #noneladurso Massimo Boldi che inizia a parlare di UFO Faccina con lacrime di gioia Grande”, si legge su Twitter.

GF Vip, spunta un retroscena su Serena Enardu e Pago: è Sossio a rivelarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it