“L’ha baciata in diretta!”. GF Vip: Andrea Denver, è successo (davvero) durante una sorpresa. E gli altri commentano: “Oggi sposi!”


Se non fosse sposata, probabilmente, Denver ci avrebbe provato con tutte le scarpe con Adriana! E lei, chissà, magari avrebbe accettato le avances. Ora, visto che la Volpe è fuori per problemi familiari, la cosa di certo non è andata in porto, ma per Denver le cose sembrano tutt’altro che passate. Ieri ad esempio, i concorrenti del Gf Vip 4 hanno ricevuto una sorpresa: il calendario da loro realizzato! In alcune settimane li abbiamo visti alle prese con fotocamera e set fotografici, oggi abbiamo visto il risultato della loro creatività. Il Grande Fratello ha consegnato ai concorrenti il calendario e sfogliandolo Andrea Denver ha baciato la foto di Adriana Volpe!

E mica solo una volta. Tra i due è nata una bellissima amicizia durante il reality show, un legame molto forte che si è consolidato nel tempo e ha fatto chiacchierare i più maligni. Sono solo amici, ma di sicuro molto legati e la mancanza di Adriana Volpe nella Casa si è fatta sentire parecchio dopo il suo abbandono. Proprio per questo motivo, Denver si è fiondato sul calendario appena ha visto la sua foto con Adriana in piscina! (Continua a leggere dopo la foto)









Tutti erano tutti seduti a terra in cerchio e stavano sfogliando il calendario, ricordando i vari momenti in cui hanno realizzato gli scatti. Andrea ha baciato la foto di Adriana Volpe più e più volte, tant’è che Paola ha ironizzato: “Denver ha qualche problema comunque eh”. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente il tutto si è risolto con le risate dei concorrenti rimasti e si sono distribuiti tra loro le stampe delle foto. Andrea ha preso quella con Adriana e l’ha mostrata a Patrick con un sorriso a trentadue denti! I Vip, tutti emozionati e col magone all’idea che tutti stia per finire, hanno deciso di sfogliare per la seconda volta il calendario. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ed ecco che quando è ricomparsa la foto di Denver e Adriana in piscina, lui ha esclamato: “Un attimo, scusate”, e si è precipitato a dare di nuovo baci e baci! Stavolta è stata Antonella Elia a scherzarci su: “Oggi sposi!”. Le ha fatto eco Paolo Ciavarro: “Ma cosa fa?!”. Denver ha spiegato: “Un saluto ad Adri, è sulla guancia! Solo che la foto è piccola quindi sembra sulla bocca, ma è sulla guancia. Un bacio innocente”.

Ti potrebbe anche interessare: Cinema italiano in lutto. Addio al maestro: ha scritto pagine immortali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it