Terremoto a “La vita in diretta”. Stavolta la ‘causa’ è la stessa Cristina Parodi. Arriva la ‘soffiata’ sulla bella giornalista che spiazza tutti.Cosa succede all’amata conduttrice


 

Novità in arrivo per Cristina Parodi e si tratta di una novità che non farà piacere a quanti, nel corso degli anni, si sono affezionati alla giornalista, diventata punto di riferimento del pomeriggio italiano. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi infatti (sempre attento a quanto accade nel mondo della televisione e dello spettacolo), la Parodi potrebbe lasciare il prossimo anno La Vita in Diretta che da tempo conduce in coppia con Marco Liorni. “Quella di quest’anno – fa sapere Alberto Dandolo per nella rubrica “Ah, saperlo…” – potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi”. Il motivo? A quanto pare la conduttrice sarebbe stanca di fare la pendolare tra Bergamo, la sua città, e Roma, dove ci sono gli studi Rai. Non ama poi vivere nella capitale (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma c’è dell’altro, si perché le solite voci di corridoio buttate là dai più maligni, sostengono che ci sia un po’ di attrito proprio con Liorni, al punto che Cristina vorrebbe dirigere un programma tutto suo. (Continua dopo la foto)








La sorella di Benedetta (signora Caressa) e moglie del sindaco Giorgio Gori (nonché amico di vecchia data di Matteo Renzi) potrebbe approdare quindi a Domenica In. Due piccioni con una fava. Seppure girato sempre a Roma, richiede un impegno ben diverso da quello quotidiano de La Vita in Diretta. Una volta alla settimana contro 5 su 7, scusate se è poco. E, cosa che rafforza in qualche modo la teoria del rapporto burrascoso con Liorni, una direzione solitaria. Una voce che sa di mezza conferma.

(Continua dopo le foto)




 


 

 

Domenica In, attualmente condotto da Pippo Baudo, non brilla negli ascolti e continua a perdere contro la rivale Barbara d’Urso: l’arrivo dell’ex volto del Tg5 cambierebbe la situazione? Per Cristina si parla inoltre di un programma inedito su Rai Due: quale sarà il futuro della Parodi?

”Ecco come mi trattano i miei figli”. L’amara verità di Cristina Parodi. E la confessione della sempre composta conduttrice de La Vita in Diretta, inevitabile, spiazza i fan. Già, stavolta ha sorpreso tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it