“Ma guardati, sembri un’altra!”. Armando Incarnato, un attacco ferocissimo anche lontano da UeD


La pausa non mette a tacere Armando Incarnato. Sempre attivo sui social, Armando non le manda certamente a dire e durante una storia pubblicata su Instagram rivolge parole molto dure nei riguardi di una donna. Sembra fare riferimento a Veronica Ursida, o almeno è quel che molti pensano, visto che l’Incarnato si è tenuto ben lontano dal fare nomi. Per ironia della sorte, se così può chiamarsi, solo pochi giorni fa anche Veronica ha fatto capolino sul social attraverso una diretta, in cui ha risposto a un fan con toni e riferimenti  abbastanza espliciti.

Hanno il brutto vizio di non fare nomi, ma per i fan più appassionati non è difficile togliersi ogni dubbio. Sia Incarnato che l’Ursida non hanno fatto cenno a riferimenti espliciti, ma il contenuto dei loro sfoghi lascia intendere che stessero parlando proprio di loro, reciprocamente e l’uno contro l’altra. Lui sembra aver avuto qualcosa da ridire circa una donna ‘misteriosa’ e ha detto: “Mentre a me crescono i capelli ‘in silenzio’, tu smontati l’extension e parla di meno! Ti si stanno sgonfiando le labbra a furia di parlare troppo. Anche le ciglia sembrano meno folte… Boh pure i denti vedo strani… Mi sa che la quarantena sta facendo uscire fuori la vera natura delle persone… Provvedi che dalle dirette che fai sembri un’altra. O perlomeno parla di altro che forse di conviene”. (Continua dopo la foto).









Armando chiosa con la frase “Avete barattato l’essere con l’apparire”. Dunque non sembra avercela con un unico destinatario. Tutti avranno avuto modo di seguire il duro rimprovero di Maria De Filippi, quindi forse l’Incarnato non sembra avercela solo con Veronica. D’altro canto, anche Veronica non è stata leggera. Di recente, sotto sollecitazione di un fan, ha affermato di aver perso tempo con persone che non hanno saputo riconoscere il suo valore e che non meritavano di fare parte della sua vita. Insomma, sempre senza fare nomi espliciti, i due sembrano essere abbastanza amareggiati, ciascuno per i propri leciti motivi personali.  (Continua a leggere dopo la foto).






Effettivamente la situazione non voltava per il meglio tra i due. Come ben si sa, Veronica ha detto il suo ‘no’ alla frequentazione con Andrea, non ritenendolo un uomo adatto a lei.  E Armando, dal canto suo, ha insinuato che  la Ursida avesse una relazione fuori dal programma. Di tutta risposta, Veronica ha affermato su Armando:  “Sei una vipera nel corpo di un uomo”. Il riferimento a un “amico intimo” insinuato da Armando, ha fatto esplodere il caos in studio, al punto da fare intervenire anche la De Filippi, che ha così provato a difendere Veronica in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto).



“Non va con nessuno, non sta neanche con te. Basta! Ma come fai a fregartene – ha aggiunto Maria – che è lì che piange. Sai che è una mamma! Tu te ne freghi e ci cammini sopra! Armando, sei un uomo! Sono donne che hanno pianto per te! E lei è l’ennesima. Sta girando pagina, e tu tom ancora! Armando, ma mettiti al posto di Lucia e fai la trasmissione! Non se ne può più!”. I toni non sono mai stati sereni e rassicuranti e sicuramente avremo modo di tornare a seguire le vicende esattamente dal punto in cui li avevamo lasciati, salvo qualche altro imprevisto lungo il percorso.

Lorella Cuccarini a La Vita in diretta: “È un pugno al cuore…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it