“L’amore trionfa!”. GF Vip, sorpresa per Paolo Ciavarro. È proprio la sua Clizia Incorvaia a spifferare tutto


Dopo il parere pubblicamente espresso dall’ex tronista ed ex gieffina Teresanna Pugliese, anche linfluncer siciliana Clizia Incorvaia dice la sua. L’ex moglie di Francesco Sarcina non solo esprime la sua preferenza sul vincitore del Grande Fratello Vip 2020, ma non si frena e parla anche degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, che ha avuto modo di conoscere durante la sua permanenza nel reality show.

La scelta non poteva che cadere su quello che, fino a prova contraria, è ufficialmente il suo fidanzato, ovvero Paolo Ciavarro: “È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash”. (Continua a leggere dopo la foto).








Ma il punto di vista dell’influencer siciliana non si arresta al nome del vincitore del reality, che anche l’uomo che le ha permesso di riscoprire l’amore e la certezza di poter tornare a essere una donna felice e amata. Clizia dedica qualche riflessione anche nei confronti degli inquilini, conosciuti più da vicino in casa: “Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine”. Finalmente mercoledì 8 aprile, non solo segnerà la data in cui verrà annunciato il nome del vincitore del reality; per Clizia l’8 aprile sarà anche la data in cui potrà fare una sorpresa Paolo, ma su questo non si pronuncia troppo. (Continua a leggere dopo le foto).








“Mi chiamerà lui, dovrà chiamare lui. Adesso toccherà a lui chiamarmi. Aspetto una sua telefonata, il numero di telefono lo deve trovare. Per noi è nata una cosa molto importante. Ogni giorno ho comunicato con lui e lui ha comunicato con me. Lui poi troverà tutto quello che io ho condiviso su Instagram. Sembriamo Renzo e Lucia, adesso noi siamo la loro versione 2.0 con il virus di mezzo. L’amore trionfa e a tutto si troverà una soluzione”. (Continua a leggere dopo la foto).

In ultimo, ma non meno importanti, le considerazioni di stima rivolte verso l’attrice Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro e donna che Clizia sembra rispettare per grande affinità elettiva. Come accennato durante la diretta Instagram fatta dall’ex tronista Teresanna Pugliese, la sera del grande finale GF Vip vedrà tutti i concorrenti partecipare alla premiazione, seppure a distanza, ovvero in collegamento ciascuno dalle proprie abitazioni. E nel frattempo, da Mediaset è già filtrata un’indiscrezione che vedrebbe confermato Signorini come conduttore del prossimo GF Vip, meritevole di aver portato fino alla fine un’edizione ricca di tensioni e di difficoltà.

“Io e mio figlia di 3 anni contagiati”. L’annuncio choc della cantante (che dona 1 milione alla ricerca)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it