Dal Grande Fratello a Uomini e Donne. Pubblico in delirio per l’ex gieffino che ha deciso di corteggiare la nuova tronista, ma anche tante polemiche. Le parole della sua ex fidanzata fanno arrabbiare tutti


 

Quello che è diventato il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne e del trono classico sembra essere finito nei guai ancora prima di iniziare il suo percorso alla corte di Sonia Lorenzini. Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, flirt della vincitrice dell’edizione 2015 Federica Lepanto e fresco ex fidanzato di Lidia Vella (anche lei nella casa del famoso reality show) è infatti arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la Lorenzini lasciando il pubblico del programma senza parole. Calabrese sarà la prima vera sorpresa di Uomini e donne 2017. La trasmissione attualmente è in pausa e tornerà proprio dopo l’Epifania con i tre nuovi tronisti, ovvero Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Come detto proprio alla corte dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si presenterà Alessandro Calabrese. Il pugile romano è arrivato in studio ed è stato sommerso dalle polemiche e non solo da parte di Sonia Lorenzini, nuova tronista del programma, ma anche da parte di Tina Cipollari. Il motivo? Le recenti dichiarazioni di quella che sarebbe la sua fresca ex fidanzata, ovvero Lidia Vella. (Continua a leggere dopo la foto)



La giovane è stata ospite della trasmissione radiofonica ”Non succederà pi”ù condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, e ha confessato che pur essendosi lasciati, ”non è ancora tutto perso per quanto riguarda la sua storia con Alessandro”. ”Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme. – ha detto la Vella – Quando mi abbraccia ancora si commuove, siamo stati molto bene insieme”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

”Le cose non si sono sistemate, – ha detto ancora – è normale, ma voglio essere positiva. Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano, questo me l’ha insegnato lui. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me”.

Anche gli amici della coppia sono certi che si tratti di una crisi passeggera, ma i fatti parlano chiaro: Alessandro Calabrese è sceso a Uomini e Donne per corteggiare Sonia, lasciando Lidia al palo. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex, Alessandro Calabrese ha lanciato una frecciatina sui social: ”Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno […] Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti”. Chi dice la verità? Intanto le premesse per un trono frizzante ci sono tutte.

Ricorderete bene Federica Lepanto, la simpatica vincitrice dell’ultimo Grande Fratello. Era distrutta a causa del ben servito di Alessandro Calabrese, poi è sparita dal piccolo schermo, ma adesso qualcosa sta cambiando. Ecco come la ritroviamo