Cristina Marino: è successo dopo la seconda puntata di ‘Doc’, la serie con il suo Luca Argentero


La serie tv del momento è ‘Doc – Nelle tue mani’. In onda il giovedì in prima serata su Raiuno e diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, il medico coinvolto in un brutto incidente stradale che quando si è risvegliato dal coma ha perso la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita.

La fiction con protagonista il bravissimo Luca Argentero nel ruolo del dottore ed ex primario, Andrea Fanti, sta registrando un incredibile successo di pubblico. L’esordio, avvenuto giovedì 27 marzo, aveva raccolto davanti al piccolo schermo 7,1 milioni di spettatori con uno share del 26.1%. Un risultato che resta tra i più alti ottenuti dalla prima rete Rai in questo periodo estremamente difficile per la televisione e non solo, vista l’emergenza sanitaria che ha colpito il paese. (Continua dopo la foto)








Un boom di ascolti che si è ripetuto anche nel secondo appuntamento di ‘Doc’, andato in onda giovedì 2 aprile 2020. Ancora più alti in realtà, perché ha totalizzato uno share del 29 % con ben 8.044.000 spettatori. Anche questa settimana Luca Argentero ha ringraziato il pubblico sui suoi canali social, ma la puntata ha ‘colpito’ anche la sua compagna e presto mamma del suo primo figlio. (Continua dopo la foto)






Subito dopo la fine della seconda puntata di ‘Doc – Nelle tue mani’, la bella Cristina Marino si è fatta vedere in lacrime tra le Storie di Instagram, come riporta il sito Gossip e tv. “Non so voi, ma io questa serie non la guarderò mai più”, ha commentato sotto alla foto che la immortala con il viso solcato dalle lacrime, visibilmente emozionata e commossa dal secondo episodio della fiction. (Continua dopo le foto)



 


Insomma, la compagna di Luca Argentero si è davvero commossa durante la puntata. Tra pochi mesi, come detto, diventerà mamma per la prima volta. La gravidanza era stata annunciata da Argentero, 41 anni, via social con un’immagine molto dolce.
Lui con lo stetoscopio nelle orecchie mentre ascolta il battito cardiaco del bebè in pancia. “Io e te diventiamo tre”, la didascalia.

Amici 19, la rivelazione di Romina Power durante la finale: “Con Al Bano dietro le quinte…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it